Originariamente inviato da alpeweb
ok diciamo che il cliente ha sempre ragione....
così va meglio???
Ma se è un cialtrone ignorante tu hai il dovere di avvisarlo...
Anche io che faccio il progettista di schede elettroniche... (si quelle boiatine che fanno aprire il cancello... fanno andare su e giù l'ascensone quando il bambinetto felice preme il pulsante... etc.)
Quando mi capitano i clienti babbei i gli dico che certe cose sono impossibili o semplicemente molto più costosi... poi se mi gioco il lavoro chi se ne frega tanto non invidio la persona a cui si rivolgerà dopo di mè... sicuramente non farà un lavoro tanto migliore di quello che avrei potuto fare io... e nel caso (mi è capitato) si può tornare dal cliente o fargli una telefonata e dirgli un comodo io l'avevo detto.

Se le persone ignoranti vogliono la luna... sai cosa ti dico... se la vogliono la pagano cara... altrimenti che se la prendano da soli...

Cmq bisognerebbe che postassi le regole del ministero per elaborare un algoritmo che le rispetti..