Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Crash k3b

Crash k3b

Ciao raga
    ho un piccolo problemino con k3b, quando avvio il programma e scelgo come progetto cd audio, va in crash e si chiude, il tutto avviene al momento di selezionare i file mp3 e trascinarli sul progetto, al quel punto k3b si chiude. Ho provato ad avviarlo da shell e questo è ciò che mi restituisce:

[cron@anacron cron]$ k3b
    QMetaObject::findSignal:KFileDetailView: Conflict with QListView::doubleClicked(QListViewItem*,const QPoint&,int)
    k3b: WARNING: KGenericFactory: instance requested but no instance name passed to the constructor!
    kdecore (KAction): WARNING: KActionCollection::KActionCollection( QObject *parent, const char *name, KInstance *instance )
    QMetaObject::findSignal:K3bAudioListView: Conflict with QListView::doubleClicked(QListViewItem*,const QPoint&,int)
    k3b: relocation error: /usr/lib/libtag.so.1: symbol _ZNSt15_List_node_base4hookEPS_, version GLIBCXX_3.4 not defined in file libstdc++.so.6 with link time reference
    [cron@anacron cron]$

ho provato ad aggiornare all'ultima release la 0.11.23 compilata personalmente ma è inutile.
    Qualcuno sa dirmi cosa può essere???

prova ad avviare k3b-setup ed installa tuti i plugin che mancano e i -dev di k3b e di kde poi magari reinstallalo
    apt-get --reinstall install kdelibs kdebase libqt3c102 libqt3c102-mt libqt3-dev libqt3-compat-headers kdebase-dev

magari completandogli l'ambiente risolve

Ciao andy caps, io provo a fare quello che mi hai consigliato, ma sono un pò scettico perchè fino a pochi giorni fa funzionava tutto alla perfezione.
    Cmq ti faccio sapere appena ci provo.

Byez!

Ho fatto una prova andy caps,
    se i file mp3 li converto prima in wav e poi masterizzo k3b non crasha :master:
    Cmq devo ancora provare quello che mi hai detto. :rollo:

Byez!

Permessi di invio