Prima di tutto Image è astratta quindi non puoi istanziare oggetti di questa classe...creati un ImageIcon per contenere l'immagine.
Secondo al metodo paint dai come parametro un oggetto di tipo Graphics e poi quando lo richiami passi un oggetto di tipo Image...già qui mi capirai che qualcosa non torna!
Io suggerirei di fare come nell'esempio del link sopra cioè:

codice:
Image immagine;
ImageIcon sfondo;

sfondo = new ImageIcon("bello.jpg");
JPanel panel = new JPanel()
{
    protected void paint(Graphics g)
    {
        g.drawImage(sfondo, 0, 0, sfondo.getWidth(this), sfondo.getHeight(this), this);  //facendo diventare sfondo di ImageIcon e non Image come ti ho detto prima.
        super.paint(g);
    )
};

Poi semplicemente aggiungi il tuo JPanel appena creata al JFrame.
Tutto questo lo devi fare dentro al costruttore della tua classe che estende JFrame e ricordati che i costruttori vanno SEMPRE dichiarati PUBLIC

codice:
public Grafica() {
...
}
e non

codice:
Grafica() {
...
}
Ciao.