Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Alice mia.

  1. #1

    Alice mia.

    Vi riporto un commento scritto da un lettore del Blog di Beppe Grillo che può essere utile a chi sta pensando di attivare Alice Mia...

    "Ciao beppe, sono Alessandro dipendente Telecom di Roma da 25 anni.Ci risiamo....volevo aggiornarti sulla grande SOLA del prodotto Alice Mia.15 euro mensili telefonate urbane e nazionali gratis....tecnologia Voip dect fino a 4 numeri aggiuntivi e navigazione internet...istallato il prodotto dopo circa 1 ora và in blocco...si surriscalda...ma se lo metti nel frigo ricomincia a funzionare...basta fare un foro di uscita x il collegamento alla presa telefonica.La Telecom ne è a conoscenza ma ci obbliga ad istallarli ugualmente....quindi dopo istallato dobbiamo fuggire dal cliente entro 1 ora...pena inflitta da cliente ingoio totale dell'apparato a carico del tecnicoe questo è niente rispetto a quello che stà accadendo in Telecom...vendere a oltranza...legge valida anche x noi tecnici...con affiancamento forzato di venditore professionista che ti segue nel tuo lavoro come un cane insegnandoti ad ammollare la bufala al cliente di turno...videotelefoni e sistemi innovativi che ovviamente funzionano male....e i sindacati?????Non cercateli perchè non esistono più e il Tronchetto (Tronchetti Provera n.d.r.) si arricchisce fino a che spremuta ben bene venderà la Telecom x emigrare verso un'altra azienda da spolpare come ha fatto Colaninno."


    Se è vero c'è da rabbrividire anche se è Luglio...
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    230
    Confermo le parole di questo tecnico.
    Mio zio monta le adsl per la telecom, a parte l'idea che circola all'interno della telecom, cioè che tronchetti non sia altro che un figlio illegittimo di colaninno, alice mia ha numerosi problemi.
    Per non parlare dei videotelefoni che non funzionano quasi mai, e quando funzionano ovviamente la qualità è incredibilmente pessima. E' vero che li stanno cambiando ma mi pare di aver capito che alcuni problemi esistono lo stesso (es. di compatibilità tra apparecchi diversi)
    Ma soprattutto la cosa più incredibile è che prendono una quota su ogni str...ata che vendono ai clienti, quindi se un giorno busserà alla vostra porta un signore con un'automobilina rossa e con in mano bibite e popcorn sapete chi è.

  3. #3
    Anche a me l'altra volta hanno installato alice mia voce dect ma non funzionava si surriscaldava ogni 2 secondi e nel freezer si raffreddava e rifunzionava. Il bello è che il tecnico me l'aveva detto che ogni tanto poteva surriscaldarsi ma che stavano provvedendo ad aggiustarlo. Alla fine lo stesso giorno che me l'hanno installato ho fatto la disdetta!

  4. #4
    meglio lasciare perdere alice mia... l'hardware è troppo scadente.
    per il videotelefono è bello solo perchè fa figo averlo in casa... ma penso che nessuno videotelefoni e abbia utilità di farlo con il telefono di casa.
    meglio un cell 3 a 99€.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  5. #5
    O meglio ancora un cellulare 3 a 3€ in comodato d'uso come ho fatto io.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.