Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Deviantart 2

Deviantart 2

Scusate forse è una domanda ingenua, sto navigando in deviantart.com, noto sito di grafica digitale,
    clicco il link "became a deviant" suppongo la solita iscrizione al sito e compare da molte settimane sempre il solito messaggio:

We are sorry, but you are attempting to create an account from a network or Internet Service Provider (ISP) that is shared by an abusive individual. This individual's repeated actions have forced us to ban your shared ISP, causing you this inconvenience.

This type of ban is reserved for only the most extreme cases of abuse and prevents anyone using your particular ISP from creating a new deviantART account.

This may be either a temporary or permanent measure depending on the nature of the abuse. Due to the manner in which your service provider handles its users we are unable to narrow the ban any further and cannot specifically exclude you.

This does not imply that you have personally caused this action, but rather it may be the actions of someone unknown to you who simply shares your ISP.

Please be patient, or, if the option is available, use a different ISP, until we feel that this ban may be lifted or otherwise modified.

Your ISP details:
    Your hostname is host209-2.pool8249.interbusiness.it, and your IP is 82.49.2.209.

Click here to return to the front page.

Insomma c'è un hacker che minaccia il sito dall'Italia e loro hanno deciso di tagliare i ponti per un pò:
    è uno scherzo deviante? cosa ne pensate?

mah

anke se sono (inutilmente) già iscritto o provato a reiscrivermi x pura curiosità... ma non mi dice nulla di strano.....

se sicuro che non sei tu il cracker malvagio e ti hanno sgamato pure....... :maLOL: :maLOL:

ci avevo pensato ma Telecom mi da un IP dinamico che varia ogni volta che mi connetto e poi io non ho fatto altro che scaricare qualche pennello per Photoshop (ma è consentito altrimenti che ce li mettono a fare, se li usi ti chiedono il credit e un link) e qualche foto stock che mi serviva solo a fare delle prove con i programmi grafici. Poi la cosa si è ripetuta anche con un computer di un' altra postazione con un altro provider

Boh... Interbusiness dovrebbe essere roba solo dell'ADSL di Telecoma.
    Io mi sono appena iscritto con Libero e non ho avuto problemi (apparte il fatto che già mi sono scordato la pword :/..).
    Sicuro che l'ISP dal quale hai provato dopo fosse proprio *un altro?*

Il fatto che tu abbia un "IP Dinamico" è proprio quello che motiva il banning di tutta l'utenza Interbusiness. Se colui che ha fatto il "danno" avesse avuto un IP fisso, avrebbero potuto bannare *solo* quell'IP.
    Invece così gli tocca bannare mezza Italia (se non di più).

Non è la prima volta che interbusiness viene 'bannata' in blocco; tempo fa successe qualcosa di simile per via dello spam sui NG e, se fai una 'cerca' su gughel, vedrai che già da almeno un annetto ci sono problemi con Deviantart.

Btw...
    Se mi molli un nick e una email - in pvt - dalla quale provare a validare l'iscrizione, posso iscriverti io ;-)
    (Poi, ovviamente, ti cambi la password cometipare)

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Originariamente inviato da Fortebraccio
    ci avevo pensato ma Telecom mi da un IP dinamico che varia ogni volta che mi connetto e poi io non ho fatto altro che scaricare qualche pennello per Photoshop (ma è consentito altrimenti che ce li mettono a fare, se li usi ti chiedono il credit e un link) e qualche foto stock che mi serviva solo a fare delle prove con i programmi grafici. Poi la cosa si è ripetuta anche con un computer di un' altra postazione con un altro provider
    si ma io dicevo x scherzare... non pensavo fossi tu... realmente.....
    cmq boh... potresti provare ad inviare una mail al sito se ti interessa così tanto essere iscritto a loro.... credo capiranno!!!!
    ciaooooooo

Siccome anch'io utilizzo una connessione Interbusiness (ossia Telecom) ho voluto provare ed ho ottenuto lo stesso messaggio di Fortebraccio.

Il motivo del divieto di accesso è dovuto al fatto che hanno inserito Interbusiness nella loro blacklist.

Una "ammissione di colpa" della Telecom la puoi trovare anche sul sito Interbusiness al seguente indirizzo: http://www.cgi.interbusiness.it/Spamming.htm

Ciao

Permessi di invio