Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Flat 56k

Utente di HTML.it

Flat 56k

Per gli sfortunati non ancora raggiunti dalla adsl segnalo la presenza, sul 191.it (linea affari) l'opzione-online, che al costo di 12€/mensili ti offre una flat 56k 24/24.
    Unico limite, così mi pare di capire, è che essa e sottoscrivibile solo a chi sottoscrive un'altro tipo di opzione (che può essere 100 minuti al mese a tot euro, oppure chiamate a 0,96€ al giorno) al costo di circa 8€/mensili.
    In pratica con circa 20€ mensili ti ritrovi con una flat internet + agevolazioni sulle chiamate.
    Un dubbio che ho al riguardo è il numero da comporre (7010191191)e username + password da utilizzare (telecom) uguali all'opzione esistente telecom 1cent.

Anche wooow ha abbassato i prezzi delle sue flat: con pagamento anticipato annuale la flat ti viene a costare 21,60€/mensili.

Che sia in atto tendenza a ribasso di queste tariffe esageratamente alte?

Saluti

era ora che si abbassassero i prezzi!

Linea affari dovrebbe è riservata alle aziende con partita iva.
    Chi ha un contratto telefonico normale cosa dovrebbe fare per aderire alla linea affari?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Anche Securetel ha abbassato i prezzi. La flat annuale con pagamento anticipato costa adesso 24,92 € al mese iva inclusa www.securetel.it . Forse abbasseranno ancora per il confronto con woow.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

è ovvio che abbassano le tariffe, ora che sono coperto dall'ADSL...

comunque il prezzo giusto sarebbe 15€ per H24... raffrontato con le altre tariffe... io invece pagavo uguale per una semi-flat che andava quando voleva (semi=utenti paganti)

Permessi di invio