Contratto metalmeccanico.
A quanti giorni di permesso studio ho diritto per la discussione della tesi?
Per gli esami so che ne sono 3, ma per la tesi mi hanno riferito che ne è uno solo, quello in cui discuto.
L'accendete?![]()
Contratto metalmeccanico.
A quanti giorni di permesso studio ho diritto per la discussione della tesi?
Per gli esami so che ne sono 3, ma per la tesi mi hanno riferito che ne è uno solo, quello in cui discuto.
L'accendete?![]()
grazie, siete stati utilissimi![]()
![]()
![]()
Se sono almeno 5 anni che lavori lì puoi prenderti un anno sabbatico![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Se sono almeno 5 anni che lavori lì puoi prenderti un anno sabbatico[/supersaibal]
se mi prendo ancora un anno per laurearmi mi danno la laurea dishonoris causa.
L'anno sabbatico è un periodo di max 10 mesi.. vedi tu!![]()
Hai già sfogliato il ccnl?
no[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
L'anno sabbatico è un periodo di max 10 mesi.. vedi tu!![]()
Hai già sfogliato il ccnl? [/supersaibal]![]()
Se non sbaglio articolo dovrebbe essere l' art.29 del ccnl lettera A - Diritto allo studio
Dovrebbe essere un massimo di 150 ore per triennio, usufruibili anche nel corso di un solo anno.. meglio che verifichi anche con l'ufficio del personale!![]()
L'ufficio del personale m'ha detto che è un solo giorno per la tesi di laurea[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Se non sbaglio articolo dovrebbe essere l' art.29 del ccnl lettera A - Diritto allo studio
Dovrebbe essere un massimo di 150 ore per triennio, usufruibili anche nel corso di un solo anno.. meglio che verifichi anche con l'ufficio del personale![/supersaibal]
![]()
Se hai un ccnl sotto mano leggiti l'art.30 della sezione terza. Dovrebbe essere quello che ti interessa.
Prova a parlarne prima con i del sindacali della tua azienda e poi con l' uff personale se i primi ti appoggiano.
Più che altro è per capire bene cosa dice tale art. da cosa ho capito dovrebbero essere i due giorni precedenti ad ogni esame..
Aspè.. però utilizzando i PAR..
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
L'ufficio del personale m'ha detto che è un solo giorno per la tesi di laurea[/supersaibal]
seee... quelli provano a succhiarti tutto!
p.s. però è vero per quanto ne so!