...e io ho tutte le finestre aperte a casa![]()
non potrebbe dare un preavviso di un paio d'orette?![]()
...e io ho tutte le finestre aperte a casa![]()
non potrebbe dare un preavviso di un paio d'orette?![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
qua nn piove mai![]()
guarda il lato positivo...non ti ritroverai mezza casa sommersa d'acqua[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
qua nn piove mai[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
sarebbe un modo per lavarsi[supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
guarda il lato positivo...non ti ritroverai mezza casa sommersa d'acqua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
corri fuori sotto ad un albero!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
è donna[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
corri fuori sotto ad un albero![/supersaibal]
![]()
chi è donna?? io?? no no[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
è donna[/supersaibal]
![]()
io amo le donne![]()
Nel tornare da Milano ho visto che sopra Bergamo () scendevano fulmini e saette
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Basta che non grandini di nuovo sulla mia macchina, l'ho ritirata dal carrozziere sabato dopo che una tempesta me l'aveva resa uno scolapasta![]()
scusa Manuel di dove 6?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.