solo per chiarire :
1. ti ha dato la soluzione
2. ti ha passato link di approfondimento della questione
te invece...
1. nn hai tradotto l'errore che ti diceva già quale fosse il problema
2. educatamente nn hai ringraziato per la risposta ke nessuno era tenuto a darti
3. t'arrabbi se uno ti fa notare qualcosa
Allora dovete spiegarmi
1) qual'e' la soluzione
2)
mi quoto da solo :2. educatamente nn hai ringraziato per la risposta ke nessuno era tenuto a darti
non capisco perchè proprio luke che ho ringraziato mi dice che non l'ho fatto..un grazie a luke83 pre il suo aiuto.
mah !
3)
Il mio problema non so in cosa consiste, l'unica cosa che ho è quello che ho postato. Se sapevo da cosa era causato l'avrei srcitto.1. nn hai tradotto l'errore che ti diceva già quale fosse il problema
Sono molto arrabbiato perchè mi si è rotto il mio telescopio a cui tengo tantissimo e nono c'e' possibilità di ripararlo e dovro comprane un altro spendento tanti $, ma è più per il valore affattivo che mi dispiace. Ma questo nn c'entra col mio problema per cui mi scuso di aver usato toni nono consoni.3. t'arrabbi se uno ti fa notare qualcosa
4.http://forum.html.it/forum/search.p...&sortorder=
facilmente hai un output verso il browser prima di session_start()
nel link una ricerca....
il link è per una pagina di ricerca che avevo trovato esattamaente anche io ma come ho spiegato già in precedenza per me è arabo. non riseco a capire nulla(sono pochi giorni che lavoro con il php, prima sapevo che esisteva e ora non ne so molto di più).
5.
non so cosa voglia dire.output verso il browser prima di session_start()
A me non sembra, è come dire a uno che non se ne intende di html un sacco di tag o codice specifico tipo (preso a caso da una mia pagina del sito):Fammi capire, Piero ha fatto la ricerca per te, ti ha postato il link, ti ha anche suggerito la causa dell'errore e lo critichi pure ?
codice:<table border="0" bgcolor="#1B1545" > <tr> <td width="149" ><marquee id="marquee" onmouseover=this.stop() onmouseout=this.start() width="143" height="150" direction="up" scrollamount="2" scrolldelay="10" > <center> News! [img]../immagini/eng.gif[/img]
per chi non lo capisce e inutile che gli dico che deve chiudere il tag marquee oppure che l'immagine fa riferimento a hidden()che è richimato e che deve essere situato da qualche parte nella pagina.
Spero abbiate capito la similitudine
grazie

Rispondi quotando