[ot]
solo per chiarire :
1. facilmente hai un output verso il browser prima di session_start()
2. se permetti ho passato più notti a vedere Piero a risolvere miriadi di problemi a miriadi di persone che te che davi na mano a qualcuno ed in ogni caso è na persona "pazientissima" e molto preparata... che difendo, sempre se permetti, quando si attacca il suo operato. Se ringrazi me nn vedo xkè nn dovresti ringraziare lui.. ok a culo ho trovato il tuo problema xkè un errore dell'output started alle prime righe è molto probabilmente dovuto allo spazio o al massimo a na singola riga.. ma lui ti ha aperto la strada al metodo di debugging.. il mio è un caso specifico e basta...
3. nn sai leggere in inglese? nn sai fare una ricerca? output started ti dice niente.. stai stampando a video.. stai inviando il file, ma PRIMA avresti dovuto mandare gli header e Piero te l'ha detto e ti ha INVITATO a leggere quanto già scritto ed approfondito
Per il telescopio mi dispiace ucciderei per le mie adorate chitarre
4. manuali, tutorial, scientismo che qui nel forum nn puoi sperare di assimilare senza un retroterra culturale minimo.. e soprattutto nn con arroganza e tali modi burberi...
5. sii sereno... nn te la prendere quando sbagli accettalo e fanne esperienza...
Riguardo al codice postato... io consulterei la manualistica e poi al massimo porrei delle domande.. tra l'altro.. sempre se sua Santità sommo e incommensurabile "lo consente"... na critica: marquee è deprecato da na vita nn ci si ricorre e nn lo vedo da un secolo.. se nn nei siti amatoriali con le scrittine scorrevoli che dicono ehi.. eppur si muove... poi gli standard dicono che le tabelle andrebbero evitate se nn per contenuti tabellari (ma na scritta scorrevole nn credo lo sia..) e vogliamo parlare dell'astrazione (leggi: divisione) inesistente tra contenuti e presentazione della tua pagina? Mai sentito parlare di CSS no eh? io passerei qualche lunga notte a capire anke seriamente l'html e simili...
in conclusione che dire.. te la potevi risparmiare...
ITALIA......1
[/ot]