Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di lyllo

Far girare un filmato 3gp in flash

ciao a tutti, mi chiedevo se esisteva un escamotage per far visualizzare in un'animazione flash un filmatino in 3gp, ovvero il formato dei nokia.
    qeusto perchè in 3gp sono molto piccoli: poche decine di Kb e dunque sono più leggeri e compatti da far partire in un filmato..

mi spareste dare un'aiuto/consiglio?

grazie

grazie, ma il link apre solo tre risultati senza darmi alcuna informazione risolutiva

si, la terza non mel'apre, le altre parlano di una presentazione di FlashLite!!

io con l'inglese ho un po' di difficoltà

però a quanto ho capito per realizzare le animazioni flash sul cell basta salvare il lavoro in formato quick time e poi trasformarlo in 3gp. Quindi se prendi il tuo 3gp e lo trasformi in quick time puoi utilizzarlo nelle animazioni flash. (Spero di non aver detto una fesseria...)

no non è tantouna fesseria, solo che i 3gp sono compressissimi, gli altri formati diventano molto, troppo corposi!

Parla del FlashLite perchè il Flash Lite è il player per cellulari, e quindi è probabile che quello i 3gp li supporti, non mi risulta però che quello "per pc" supporti quel formato, e i risultati della ricerca fatta da pasavign sul sito Macromedia sembrano confermarlo

Originariamente inviato da Broly
    Parla del FlashLite perchè il Flash Lite è il player per cellulari, e quindi è probabile che quello i 3gp li supporti, non mi risulta però che quello "per pc" supporti quel formato, e i risultati della ricerca fatta da pasavign sul sito Macromedia sembrano confermarlo
    quindi?
    scusa non ho capito le conclusioni

Originariamente inviato da lyllo
    quindi?
    scusa non ho capito le conclusioni
    Quindi se stai sviluppando una cosa per cellulari i 3gp puoi usarli col FlashLite, altrimenti no

Permessi di invio