Siccome non voglio aprire più discussioni...ho deciso di aprirne solo una in cui racchiudo più domandine.
Allora la prima è...
1)Io ho questo filmatino in flash e ho scelto una loop audio da mettere come musichetta di fondo. Nelle proprietà del file posso decidere quante volte fargli fare il loop. La mia domanda è...non posso dire di fare un loop infinito?
Se metto 10 o 100 varia in qualche modo il peso del mio filmato falsh?
2)Credo di aver progettato un pò male il mio sitino in Flash...infatti il peso del file .swf è di circa 2 mb e penso che sia tantissimo per una sito in Flash da mettere online...o mi sbaglio?
Però come immagini ho cercato di essere il più leggere possibile!
Dite che avrò molti problemi con la pubblicazione -online-?
3)Per ovviare il problema della pesantezza del file .swf avevo pensato di dividerlo in più file .swf e quindi utilizzare il "load.movie".
Vi informo che il mio progetto è suddiviso in molte "scene" e che il passaggio tra l'una e l'altra avviene tramite "etichette".
Quindi...se io vado a dividere il mio progetto in più .swf...come mi consigliate di procedere? Impazziro?
4)Io ho già realizzato graficamente il mio -pre.load- e vorrei inserirlo anche nel passaggio tra una scena e l'altra...è possibile farlo?
5)Per fare il salvataggio di un file jpeg attraverso un tasto nel mio filmato di Flash devo utilizzare l'action "get.url"...esatto?
Ecco i miei quesiti e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno consigli e che iindicheranno la via più giusta su come operare.
Grazie amigos!
![]()