Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

loadMovie e loadMovieNum

chi mi può risolvermi un problema con loadMovieNum, anche se ho letto e riletto un tutorial di NEGATIVE.
    Debbo richiamare diverse foto dall'esterno nello stesso clip chiamato pinco pallino.
    grazie.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Debbo richiamare diverse foto dall'esterno nello stesso clip chiamato pinco pallino
    on(release){
    _root.picopallino.loadMovie("tuaimg.jpg");
    }
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

re

si,ma facendo così rimangono anche quelle precedentemente chiamate,io vorrei che quelle precedentemente chiamate non rimangano inserite in pinco pallino e poi una cosa strana è che se io richiamo una foto vista in precedenza non viene più ricaricata.
    Non vorrei usare unloadMovie perchè altrimenti vado ai pazzi,ti immagini caricare e scaricare circa 800 foto di circa 60 anni di storia dell' infiorata di Genzano?
    A voi la migliore soluzione!!!
    grazie.

si,ma facendo così rimangono anche quelle precedentemente chiamate,io vorrei che quelle precedentemente chiamate non rimangano inserite in pinco pallino e poi una cosa strana è che se io richiamo una foto vista in precedenza non viene più ricaricata
    ma se le carichi sempre in pinco pallino quelle precedenti si scaricano automaticamente
    hai provato?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

re

si ho provato,facendo questa prova:
    ho caricato una da 340x230,poi ho richimato una da 230x340 e mi sono ritrovato con due foto una sopra ad un'altra.

Utente di HTML.it

re

annulla la prededente risposta.
    il tutto funziona,mancava il livello, cioè

on(release){
    _root.picopallino.loadMovie("tuaimg.jpg",1 );
    }

annulla la prededente risposta.
    il tutto funziona,mancava il livello
    ma il livello nn ci vuole in quanto carichi l'img in un mc che in questo caso si chiama pincopallino

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao genzanese,

eccomi all'appuntamento. Rivedi un po' tutto quello che hai fatto perché quello che ci comunichi è del tutto impossibile.

Come ti diceva crescenzo: se carichi tutte le immagini, a turno, sempre nello stesso movieclip, il caricamento della successiva elimina la presenza dell'immagine precedente... che tu lo faccia due volte o 800.

Cmq, personalmente, uso sempre e soltanto loadMovieNum ();

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

re

O.K. ragazzi, ho fatto delle prove e tutto sembra,ho detto sembra,che funzioni sulla scena principale,adesso provo col il "pincopallino" e vi farò sapere come è andata.
    grazie e

Permessi di invio