grazie per tutti i consigli e le indicazioni....ho capito tutto tanno la sezione di suddividere in più filamti.
Ti spiego meglio la mia situazione ho un filmato .fla di circa mmmmhhhh 30 scene. Ci sono 7 scene (per me) principali (che poi sarebbe il mio menu) che porta a molte altre scene...con foto,scritte e cose del genere!
Come mi dici di procedere?
Io avevo pensato di salvare in modo singolo in .swf le 7 "scene" principali con all'interno tutte le scene che corrispondono all'argomento.
Ad esempio ho "Creatività"...e alli'nterno ho 4 sottomenù e i sottomenù portano,attraverso etichette,a scne con all'interno testi ed immagini.
Quindi volevo salvare il tutto in 7 .swf + l' .swf dell'intro.
Cosa ne pensi?
Ma quando salvo singolarmente i filamti .swf devo agire in modo particolare nella libreria?
Cioè....salvando i vari .swf devo eliminare qualche cosa dalla libreria o nel momento in cui vado ad esportare il filmatino si prende solo gli elementi che servono?
Poi mi parlavi anche delle immagini esterne...ma come mi posso comportare ora che le ho caricate già tutenel mio progetto? Queste immagini poi sono anche animate.
Grazie per l'aiuto Mitticoooo!