Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Almeno apparire su google....

Ciao a tutti, sto cercando di fare apparire su google (o altri motori di ricerca ) il sito che ho appena creato : www.murarotapparo.it
    E' da piu di un mese che ho fatto la segnalazione su google, msn, virgilio....e compagnia, ma non riesco a comparire ( nemmeno in ultima pagina ). Ho inserito i meta tag, se contano ancora qualcosa, ma evidentemente non basta. Può essere dovuto al fatto che per due anni il dominio esisteva ma non conteneva alcuna pagina (nemmeno la home) ?

Datemi qualche suggerimento!!!
    Non so che fare!!

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Togli la home con il filmato in flash.

Se poi la devi proprio lasciare almeno mettici del testo attinente e contenente le chiavi per cui vuoi essere trovato, anche nel title.

E il link "Entra" non farlo con un javascript che, almeno di quel tipo, gli spider non seguono.

E poi fatti linkare altri siti, possibilmente attinenti e segnala alle directory principali.

Scusate...infatti non ho segnalato la prima pagina ( contenente solo l'animazione flash ) ma la vera home page : www.murarotapparo.it/nuova_index.php
    In questo modo dovrebbe funzionare o devo proprio toglierlo quel flash??

grazie

Il problema è che la strada più veloce per fare indicizzare un sito non è la segnalazione ma la presenza di uno o più link allo stesso su altri siti già indicizzati.

Se ti procuri dei link che puntino l'indirizzo di quella pagina lo spider dovrebbe fare il resto.

Aggiunto
    CMQ Google ha già raggiunto il tuo sito
    http://www.google.it/search?q=site:w...t&lr=&filter=0

Adesso ti servono più backlink per motivarlo ad esplorarlo a dovere.

con back link si intende qualsiasi collegamento che da un altro sito mi rimanda al mio?...c'è qualche trucchetto per vedere quanti back link ha il mio sito?....per caso basta inserire su google link:miosito?....alcuni siti che rimandano al mio ci sono gia da molto tempo....ma questa istruzione non mi da alcun risultato.

grazie

L'istruzione link su google non mostra tutti i siti che hanno link che puntano al tuo sito, ma solo alcuni con un criterio non conosciuto.

Utilizza la stessa istruzione su msn che ha un indice quasi altrettanto esteso e invece mostra tutti i backlink.

Permessi di invio