L'ADSL di Tele2, come qualsiasi altra ADSL a qualcuno va bene e a qualcun altro va male. A me ad esempio va abbastanza bene ad altri ho sentito che da problemi di ping (piuttosto alti), sarebbe interessante però in questi casi accertare se con un'altra ADSL la cosa si risolverebbe per il meglio oppure no, in quest'ultimo caso la colpa non può essere data al provider ma ad altri fattori che possono anche sommarsi fra loro come ad esempio non esaustivo: distanza dalla centrale - doppino stravecchio e malandato - dispersioni varie....Originariamente inviato da O'NEIL
Ciao ragazzi,
sto pensando di attivare un contratto adsl flat con la tele2. qualcuno usa il loro servizio internet? Che nè pensate?
L'interrogativo da tenere presente invece è se Tele2 continuerà ad essere legata col cordone ombelicale a Telecom e quindi continuarà a fare pagare ai suoi utenti il famigerato canone. Sembrerebbe che a breve in almeno due città Roma e Milano parta in ULL, ne seguiranno poi altre. Ecco io mi accerterei di questo prima, delle politiche future, perchè solo in ULL quell'ISP sarà in grado, non solo di far abbattere il canone ai propri utenti, ma anche di poter controbattere ad altri concorrenti in ULL come Fastweb - Tiscali e Wind, in ispecial modo agli ultimi due, offerte in voip e fonia aggregate all'ADSL.