Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Problemi x scaricare zip allegato tramite pulsante flash

Ciao a tutti!
    Ho un problemONE!!!

Tempo fa ho fatto un sito interamente in flash ( www.cormons.com ) dove nelle schede prodotto l'utente ha la possibilità di scaricarsi il Pdf zippato della scheda nel proprio HD!
    Da qualche giorno (stranamente dopo l'ultimo aggiornamento di Explorer per XP) parecchia gente mi dice che il comando non funziona più!!!
    In effetti se uno clicca si apre il pop-up bianco ma non parte lo scaricamento del file...questo su Xp!
    Se invece lo provo su Mac (sia da Safari che da Explorer) non ci sono problemi!!!
    Cos'è successo? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Per lo scaricamento ho usato sia il classico getURL _blank, che un comando in Javascript (nb_popup ecc.)!

SUGGERIMENTI?
    Vi pregoooooo... ho l'azienda che mi stà pressando e non so come fare!!!
    Vi servono altre info per capire?

Grazie in anticipo!
    R.
    Raise your hands, please.
    ...and Think Different!

spiegati meglio apri una popup x far scaricare il file???
    se invece punti direttamente al file nn lo scaraca direttamente?
    getURL("tuofile.zip");
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Incredibile!
    A me hanno sempre detto di mettere Blank .. einvece, seguendo il tuo consigli FUNZIONA!
    Scusa per la semplicità!!!

Questa estate vengo in ferie a Pompei! GIURO!

R.
    ...and Think Different!

in realta blank nn si mette mai
    cmq l'importante è risolvere
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

CIAO CRESCENZO! ...O A CHIUNQUE POSSA AIUTARMI!

Ora che ho modificato lo scarico dei zip funziona MA...
    ....dopo aver scaricato il file zip TUTTI GLI ALTRI PULSANTINI (per accedere all'e-commerce o per richiedere info) ALL'INTERNO DEL FLASH NON FUNZIONANO!
    E' INCREDIBILE!

Per provare ti/vi dò il percorso per provare:
    I VINI/DOC COLLIO/CHARDONNAY
    Una volta aperta la scheda del vino, in basso a destra troverete i pulsantini relativi all'imballaggio per la spedizione, allo scaricamento del Pdf, alla richiesta di info e al carrello dell'e-commerce.

Provate a scaricare un pdf (zip) e poi provate a schiacciare uno di questi pulsantini...vedrete che non vanno più!!!
    Ma come può essere???
    E questo solo sull'xp!

VI PREGOOOOOOOOOO!!!
    ...and Think Different!

ho notato che usi le pop up prova a usare questo codice e dimmi se l'errore continua a fartelo

codice:
    features += 'toolbar=no,'; 
    features += 'location=no,'; 
    features += 'status=no,'; 
    features += 'menubar=no,'; 
    features += 'scrollbars=no,'; 
    features += 'resizable=no,'; 
    getURL("javascript :window.open('"+'tuapagina.htm '+"','"+'popUp2'+"','"+features+"width="+900+", height="+680+" ');void(0);");
    devi associare il codice che ti ho scritto ai pulsanti al posto di quello che hai adesso e modificare solo i parametri in rosso mettendo
    il nome delle tue pagine ovviamente e le dimensioni dei tuoi popup

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Posta il codice che hai inserito per scaricare il file pdf e tutte le indicazioni sull'apertura delle due pop-up.
    Ciao
    RS95

Ciao enigma_79,
    ni sa che abbiamo pensato entrambi allo stesso errore ed abbiamo postato in simultanea

RS95

primo :maLOL:

Ciao RadioStudio95
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Allora...premesso che ho provato il codice di enigma e non mi funziona (mi dice impossibile trovare la pagina...)

il codice che uso per aprire i popup delle info e il resto è questo:

on (release) {
    mywidth = 723;
    myheight = 300;
    x = (System.capabilities.screenResolutionX-mywidth)/2;
    y = (System.capabilities.screenResolutionY-myheight)/2;
    // trace("Sx: "+System.capabilities.screenResolutionX);
    // trace("Sy: "+System.capabilities.screenResolutionY);
    // trace("w: "+mywidth);
    // trace("h: "+myheight);
    // trace("x: "+x);
    // trace("y: "+y);
    getURL("javascript:window.open('popup/carrello-ita.html','_blank','top="+y+",left="+x+",width="+m ywidth+",height="+myheight+",channelmode=no,direct ories=no, fullscreen=no,location=no,menubar=no,resizable=no, scrollbars=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no');v oid(0);");
    }

Per quanto riguarda quello dello scaricamento dei pdf invece è questo:

on (release) {
    getURL("../zip/AcetoeOlio/AcetoeOlio.pdf.zip");
    }

CIAUZ!
    R.
    ...and Think Different!

Permessi di invio