Grazie 1000, il tuo codice va più che bene! Già che ci sono, mica è possibile anche creare e aprire un file in scrittura? Mi andrebbe bene anche solo per uso locale (senza connessione a internet, ma sempre mediante applet). Ho provato con un FileOutputStream, ma anche così mi dà errore di accesso negato.Originariamente inviato da Andrea1979
come stai provando ad accedere al testo!? posta il codice.
Per esempio, questo è un sistema che funziona:
può non essere il massimo in quanto a prestazioni, però svolge il suo lavoro.codice:import java.net.*; import java.io.*; import java.awt.*; import java.applet.*; public class readFileApplet extends Applet { public TextArea showFile; public void init() { try { InputStream in = (new URL(this.getCodeBase().toString() + "/commands.txt")).openStream(); int c; //String name =""; byte[] b= new byte[in.available()]; in.read(b); String name = new String(b); showFile = new TextArea(name, 40, 40); this.add(showFile); showFile.setVisible(true); } catch (Exception e) {System.out.println(e.toString()); } } }
Ciao e grazie ancora!
P.S. Per Alka
Grazie per la segnalazione, d'ora in poi preciserò sempre il linguaggio di programmazione.
Ciao