Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Linux vs Destroyer

Linux vs Destroyer

Linux è proprio contro di me...
    Oggi stamattina il mio caVo fedora fc3 non partiva più
    Allora ho installato mandrake 10.1 sperando che fosse qualcosa migliore... ok parte, però ho fatto il solito CTRL ALT BACKSPACE per andare nella modalità testo, invece mi va nella schermata dei login :master: ! Why?
    Come faccio ad andare alla modalità testo? Questo mi serve x loginnarmi come root!

Ciaoz
    AMD64 3800+ 939pin - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - Monitor BenQ 12ms Multimediale - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech Win XP Pro SP2

Re: Linux vs Destroyer

Originariamente inviato da destroyer
    ok parte, però ho fatto il solito CTRL ALT BACKSPACE per andare nella modalità testo, invece mi va nella schermata dei login :master: ! Why?
    E' normale, Ctrl+alt+backspace serve per riavviare X, per andare in modalità testo dai "ctrl+alt+f1" o i vari "Fx" fino a 6, per tornare in modalità grafica si usa "ctrl+alt+f7"

Grazie, però mi dice che c'è un server X in uso, come lo disabilito ? :X
    AMD64 3800+ 939pin - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - Monitor BenQ 12ms Multimediale - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech Win XP Pro SP2

Utente bannato
    e perchè vuoi loggarti come root?

non si fa fa bene mandrake a rendertelo difficile

LoL!

Devo installare i driver nvidia

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da destroyer
    LoL!

Devo installare i driver nvidia
    Passa a root tramite su e poi dai un exit quando hai finito.....

Originariamente inviato da Ilmalcom
    Passa a root tramite su e poi dai un exit quando hai finito.....
    No...
    Per installare i driver nvidia X deve essere giù.
    Bisogna andare in una console, uccidere X e solo allora installare i driver.

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

digita da root in consolle
    init 3

per uscire da x

init 5

per riavviare xserver

Ok proverò dopo.

Utente di HTML.it
    Io x installare i driver nVidia passo ad una console con Alt-Ctrl-Fx, poi prendo i privilegi di amministratore con su e con un bell killall kdm uccido kde e X, così mi installa i driver nVidia senza problemi!

Permessi di invio