Originariamente inviato da Gionnico
Bello, bel case!

Alimentatore più che sufficiente...

Non male la sk madre... nF4, PCI-E!

Il processore è quello che sceglierò anche io.
Ci installi WinXP 64bit?

Sistema di raffreddamento degli (soprattutto se desideri overclokkare)...

Se le memorie ti reggono... è un bell'overclock, sicuramente dovrai rilassare i timings!

Sk video non male, non c'è che dire! Quanta RAM ha?

Sk audio non è il massimo. A me l'audio non interessa per nulla, dipende se a te interessa!

Perché gli HD PATA? Io li odio, sono scomodi, rallentano il flusso d'aria!
160 GB per software ed 80 GB per dati??!
Io farei il contrario! Con 80 GB ti installi tutto il software esistente per windows!!
Quelli di 3 GB sono 1.5+1.5 GB? Vanno bene come swap, ma solo se sono veloci: fanno 7200 giri?
I due swap perché non li metti in raid 0?

Il masterizzatore DVD masterizza anche i CD?
le memorie tengono i 250 a 2-2-2-5 vedi un po tu e se alzo il vocre anche i 270 a 2-2-2-5 forse anche di più (montano i bh5, hai presente? ).
la sk video ha 128MB di ram, per stare sui 256 dovevo spender sopra le 300euro :\
gli hd pata li avevo e li riutilizzo anche perchè sforavo il budget se prendevo i sata (volevo fare un raid0 con dischi da 16gb)
l'hd da 80gb ha una parte danneggiata (alcuni cluster) e ciò rallenta le operazioni su disco sennò lo usavo per il so + sw.
l'hd da 3gb è uno solo ed è a 7200rmp .
il mast dvd ovviamente masterizza anche i cd (ancora nn sei convinto?)

per win: mi tengo quello a 32bit...finchè nn uscirà abbastanza sw per i 64bit nn faccio il cambio.

per il procio: credo di si il mio è un athlon64 3200+ con core venice (già testato a 260x10 con vcore defeault).

ciao!