Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Operation must use an updateable query [prima era tutto ok]

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Operation must use an updateable query.

login.asp, line 21

Allora questo problema dovrebbe essere dato se il database sia di sola lettura.
    Ma il punto è che non è di sola lettura.
    Il bello poi sapete qual'è? Lo script ha smesso di funzionare da un momento all'altro...prima funzionava perfettamente poi
    tutto ad un tratto ha smesso.

Naturalmente ho già chiesto info al server ma nel frattempo volevo capire insieme a voi cosa sia successo.

porco diavolo ho sbagliato sezione. moderatore scusami mi sposti per favore?

up

Se ti è successo in remoto può capitare.
    A me è capitato, mi è bastato scrivere all'hoster e me li hanno nuovamente attivati.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Originariamente inviato da maximum
    Se ti è successo in remoto può capitare.
    A me è capitato, mi è bastato scrivere all'hoster e me li hanno nuovamente attivati.
    Speriamo non vorrei che un momento all'altrp devo rifare tutti gli script

Non credo proprio che dipenda da questo.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Originariamente inviato da maximum
    Non credo proprio che dipenda da questo.
    Lo stesso identico script e stesso identico db su un altro dominio sempre dello stesso server gira perfettamente.

Ma ripeto girava perfettamente anche questo.

Dopo che ho inviato la segnalazione ieri pomeriggio il server ha risposto solo ora dicendomi se ho modificato qualche pagina e di indicarmi il nome del db.

E' incredibile ma di questo passo il mio problema quando lo risolvo!

Che poi sapete quale il bello è che comunque nel database va a leggere, riconosce pure che i dati per accedere ad una area riservata sono errati se non metto quelli giusti...però se metti i dati i giusti e provo ad entrare mi da qull'errore..insomma quando deve scrivere nel db da quell'errore

ti posto il solito link della query aggiornabile.
    Dai un'occhiata e vedi se può esserti d'aiuto. In locale io ho risolto. non so se può essere lo stesso per l'hosting.

ma quelle modifiche dovrebbe farle l'hosting

Permessi di invio