Salve a tutti, domandina
Ho installato la vesione 6 di Xpress, ma ho scoperto, che e' possibile salvare i File in versione 6 e 5.
Esiste una pach o qualcosaltro che mi permette di salvare il file il versione 4.11??
Grazie
![]()
Salve a tutti, domandina
Ho installato la vesione 6 di Xpress, ma ho scoperto, che e' possibile salvare i File in versione 6 e 5.
Esiste una pach o qualcosaltro che mi permette di salvare il file il versione 4.11??
Grazie
![]()
Originariamente inviato da vannicv
Salve a tutti, domandina
Esiste una pach o qualcosaltro che mi permette di salvare il file il versione 4.1??
Grazie
![]()
Fino alle 10:47 di oggi, no.Originariamente inviato da vannicv
Salve a tutti, domandina
Grazie
![]()
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
'Azz! Manco alle 10:58 era ancora uscito niente...Originariamente inviato da vannicv
Originariamente inviato da vannicv
Salve a tutti, domandina
Grazie
Si sa... Quelli della Quark sono sempre stati lenti.
Riprova tra altri dieci minuti, 'nsisammai
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Lo sempre saputoOriginariamente inviato da ALFABreezE
Fino alle 10:47 di oggi, no.
cià
aleche voi Indesignisti...... siete sempre avanti !!!!! Attenti pero' che davanti a voi c'è un burrone......
![]()
"Fino alle 10:47 di oggi, no."
Causa fuso orario o sei lento a scrivere???
Postato alle ore:11.53
Grazie lo stesso