Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Bottone traparente con altri bottoni.

Ho un clip che ho reso sensibile come un bottone. Nel senso che dentro il clip in cima a tutti i livelli ho messo un bottone solo con area trasparente. Tuttavia dentro il clip vi sono altri bottoni (ognuno fa aprire il programma di posta), il problema è l'interferenza tra il bottone trasparente e i singoli bottoni dentro in quanto non cambiano di colore al passaggio del mouse.
    Spero di essermi spiegato.

Grazie.

posso postare il .fla

ma scusa forse non ho capito, se hai gia' dei tasti nel clip perche' ne hai creato uno che copre tutta la superficie?
    nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....

perchè il bottone che è sensibile come un bottone è inserito dentro un file .swf principale (home page), quando ci si porta con il mouse sul bottone, che ha il simbolo della posta, si apre il filmato che contiene gli altri tasti.

prova a fare cosi:

penso che tu abbia creato un rettangolo, trasformato in un botton e reso trasparente con alfa uguale a zero.
    ora t basta andare a riprendere lo stesso quadrato e cancellare ocn la gomma proprio sopra gli altri bottoni, cosi da eliminare quell'area sensibile.

dimmi se funziona!

LinkDesign se mi dici la tua email in privato ti invio il .fla originale così è più chiaro.

Utente di HTML.it
    hai provato semplicemente a metterlo SOTTO tutti i livelli del mc, anzichè SOPRA... perchè se quando deve agire gli altri non sono ancora caricati la superficie è totale, quando li carica non serve più (almeno così sembra di capire dal tuo post).

si ho provato. Comunque il bottone trasparente serve sempre perchè definisce l'area per il mouse: se il mouse si trova dentro, il clip rimane in un dato frame (con tutti gli altri pulsanti caricati), se va fuori la riproduzione del clip si sposta su altro frame dove non ci sono più gli altri pulsanti.
    Se mi date email in privato vi amndo il .fla .... più facile a vedersi che ha dirsi....

Utente di HTML.it
    ciao
    io ho avuto il tuo stesso problema, prova a leggere questa discussione...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=856468

Permessi di invio