Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[WinXp] driver per geforce 2 MX compatibili Dx 9.0

Salve a tutti
    ho un problema con un mio pc "secondario", questo ha una geforce 2 MX della microstar e non riesco a capire come trovare un driver FUNZIONANTE per questa serie compatibile con DirectX 9.0...se mi scarico gli ultimi danno qualche problemino, se mi scarico quelli del sito della mia scheda video (nvidia3.1) non sono compatibili con Dx9...voi che consigliate?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    ..di cambiare scheda video perchè è l'hardware che non supporta le directx 9.0..

..se non sbaglio!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Su un vecchio pc ho una Geforce 2mx con i drivers 44.03 (vecchi, ma è inutile installarne di più recenti, visto che aggiungono funzionalità che la scheda non supporta) e le Dx9.0c

Funziona tutto perfettamente, compresi i due giochi strategici che richiedono le Dx 9.0 per funzionare.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Funziona tutto perfettamente, compresi i due giochi strategici che richiedono le Dx 9.0 per funzionare.
    ..perchè i due giochi supportano anche versioni precedenti alla 9.. altrimenti ti attacchi..

Ho provato ad installare un giochino delle balle su un sistema con una gefo mx 440 (che non supporta le dX 9) e giustamente mi ha fatto dito..

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da n3uro
    ..perchè i due giochi supportano anche versioni precedenti alla 9.. altrimenti ti attacchi..
    Non proprio, visto che avevo su le Dx 8.1 (con le quali non funzionavano) e ho dovuto installare le Dx 9.0 (richieste da quei giochi) per poterli usare...
    Probabilmente gli sviluppatori di quei giochi avevano integrato nei loro prodotti solo qualche funzionalità della Dx9.

E' chiaro che dove vengono richieste elevate capacità grafiche 3D implementate attraverso le Dx9, la Gf2 mx non è in grado di supportare un bel nulla...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Proverò anch'io questa soluzione..

Ma quando installi le 9.0 su un hardware che non supporta non dovrebbe farti dito?

allora il problema è che questo pc fino a un mesetto fa funzionava benissimo!

poi ho dovuto reinstallare tutto e con lo stesso software, gli stessi driver e gli stessi giochi si blocca, quando prima non succedeva!!!

per esempio Halo funzionava alla grande..ora si riavvia il sistema dopo 2 minuti!

Max paine 2 stessa storia..non si riavvia il sistema ma mi dice che l'applicazione maxpaine.exe ha generato un errore ed esce dal gioco!

bho!

forse è la ventola del DURON 900 che non va più, va a 4500rpm(pochi) e il Processore sta a 67/70° (e a me sembrano davvero troppi)!!!!

prima stava in un posto fresco e la ventola funzionava meglio, ora sta in posto più caldo e ha problemi....potrebbe essere questo secondo voi?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Ho provato ad installare un giochino delle balle su un sistema con una gefo mx 440 (che non supporta le dX 9) e giustamente mi ha fatto dito..

ho beyond good and evil e supporta solo le directX 9.0 , però nelle istruzioni dice che supporta ed è stato testato per geforce2 MX!!!

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    ho beyond good and evil e supporta solo le directX 9.0 , però nelle istruzioni dice che supporta ed è stato testato per geforce2 MX!!!
    Infatti.. il gioco in questione è proprio quello.. sulla gefo 440 non va..

Infatti.. il gioco in questione è proprio quello.. sulla gefo 440 non va..
    allora sono stronzi...

e se uno se lo compra e poi non gli funziona xkè questi scrivono stronzate sulla configurazione minima, che fa?

oppure esiste una patch per chi ha un computer da museo?

(cmq io ho anche un AMD Atholn 64 3200+ con GeForce 6600 GT e ci gioco al massimo...ti assicuro che questo giochetto ha una grafica che non dovrebbe avere troppe pretese di hardware..invce sento la mia geforce che manda la ventolina a PAlla!!!)

Permessi di invio