Ciao a tutti,
ho un'applicazione fatta in flash. Ho fatto il proiettore per windows e quello per MAC.
Ho a disposizione una licenza di CD EVerywhere.
Ma come faccio a fare il cd ibrido in modo che funzioni l'autostart sul MAC (sul pc funziona.)![]()
![]()
?
Ciao a tutti,
ho un'applicazione fatta in flash. Ho fatto il proiettore per windows e quello per MAC.
Ho a disposizione una licenza di CD EVerywhere.
Ma come faccio a fare il cd ibrido in modo che funzioni l'autostart sul MAC (sul pc funziona.)![]()
![]()
?
mi sa che per fare il cd ibrido il proiettore lo devi creare direttamente da mac altrimenti non funziona poi devi masterizzare il cd da mac con toast
che attraverso una masterizzazione guidata ti crea un cd partizionato una parte per il mac e una per win e quindi ibrido e lo stesso toast ti permette di fare l'autorun per mac
di + non so![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
Ho letto su questo forum che con CD Everywhere si riesce a creare un autorun per Mac, ed effettivamente c'è l'opzione. Il problema è che:
- Su Win funziona tutto
- Su MAC il proiettore funziona ma non funziona l'autorun
Cercando sul forum non ho trovato istruzioni più dettagliate di come fare l'autorun...
Ma il proiettore per mac lo fai da PC??
Perchè se lo fai da PC ti "sforna" un .hqx che in realtà ha una specie di compressione (cosi mi hanno spiegato) e quindi non funziona con l'autorun, devi fare l'eseguibile per Mac da Mac.
L'hqx lo faccio da PC, ma poi lo estraggo (con winzip o con un MAC) e ne esce il file contenuto (che non ha estensione).
Se lancio il proiettore da MAC funziona perfettamente.
Il problema è che non fa l'autorun.
Vorrei risolvere senza Toast perchè non ho un MAC e tutte le volte devo chiederlo in prestito ad un'altra azienda...![]()
RIPETO: da un mac dei farti fare il proiettore per Mac non il CD, quello lo fai tu poi con CDeverywhere.
L'.hqx funziona se aperto manualmente ma non per l'autorun.
Il problema è che non ho flash per Mac.
Se faccio l'hqx con PC poi lo estraggo su Mac utilizzando staffit può funzionare?
Non saprei!Originariamente inviato da p.turrini
Il problema è che non ho flash per Mac.
Se faccio l'hqx con PC poi lo estraggo su Mac utilizzando staffit può funzionare?
Non conosci nessuno che può prestarti un mac per 2 minuti??
Trovo qualcuno che mi presti il Mac ma non c'è flash.
Ho provato a installare il flash demo scaricato dal sito della macromedia per Mac ma non ci sono riuscito e visto che non ono un genio dei Mac e che il computer non è mio ho desistito.
Qualcuno ha esperienza in merito?![]()
Se il file non pesa molto posso fartelo io.
Quanto pesa??