ormai ufficialmente è possibile fare la preregistrazione, voi che pensate di fare ?
![]()
ormai ufficialmente è possibile fare la preregistrazione, voi che pensate di fare ?
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
penso di comprare i domini meno costosi come al solito, un'estensione vale l'altra
sara una patria di aspiranti spammer,up 16 anni fino ai 25![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
penso di comprare qualche nome di dominio a tema con i miei che in it com e net ora sono occupati, anche qualche dominio interessante tipo... www.nonsolofitness.eu...
a parte gli scherzi diciamo che un www.motoridiricerca.eu è buono o cose similare anche di altri campi...
tu Fabio che dici?
ma ci sono siti che permettono di prenotare gratuitamente (ma anche a pochi euri) un .eu senza poi esser vincolati all'acquisto di un altro servizio del sito nel caso in cui il dominio non fosse disponibile?
Sarebbe l'ultimo acquisto che faresti da uomo libero e con i connotati al posto giusto[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
penso di comprare qualche nome di dominio a tema con i miei che in it com e net ora sono occupati, anche qualche dominio interessante tipo... www.nonsolofitness.eu...
[/supersaibal]![]()
Per rispondere al topic, penso che una decina si domini li prenoterò (fermo restando che non mi fido di tale prassi) ma il mio hoster me li converte in crediti per l'invio di sms (che cmq userei) quindi non ci perdo nulla!
Poi nel sunrise period registrerò il mio marchio ofcorse, per tutelarmi dai rinzi!![]()