Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.Net]Rilevatore movimenti webcam

Un programma per webcam della logitech permette di attivare il rilevatore di movimenti, qualcuno mi può aiutare nel capire il suo principio di funzionamento? Permette di impostare la sensibilità ai movimenti(fino ad intercettare il movimento delle palpebre)

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    Confrontare l'immagine attuale con quelle precedenti per rilevarne i cambiamenti

Questo articolo introduce l'argomento e ne fa un piccolo esempio in C#
    http://www.codeproject.com/csharp/Motion_Detection.asp
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

Era quello che stavo facendo, cioè confrontare il colore dei pixel di un'immagine con i colori dei pixel dell'immagine precedente. Ma è una strada che non mi ha portato a nulla in quanto il colore dei pixel cambiano seppure la webcam sta ferma e non c'è movimento(cambia la luminosità, la messa a fuoco... che evidentemente fanno cambiare i valori RGB dei pixel, infatti due immagini uguali, apparentemente, mi risultano diverse perché cambia la luminosità). Non so se mi sono spiegato...
    Cmq grazie per il link, lo studierò e vi farò sapere.

E te pareva...
    Ho provato CatchItV, quando premo su Start e comincia il rilevamento mi sembra funzionare abbastanza bene. L'unica azione che intraprende in caso di movimento è quella di modificare il testo della label lblSaveOrNot, giusto? Purtroppo io di C# non ci capisco un'H e non riesco a capire come intercettare il cambiamento del testo della label oppure la funzione che rileva il movimento...eventualmente c'è modo di integrare il codice Vb nel codice già scritto in C#? Cioè come faccio a completare il programma a mio piacimento?
    Grazie,ciao

Sono riuscito a trovare la parte di codice che viene eseguita quando viene rilevato il movimento:
    codice:
    imageProcessing.Save(Application.StartupPath+"\\wanted\\Wanted"+count+"-"+percent+"-"+System.DateTime.Now.Millisecond.ToString()+".jpg");
    					saveTime=count+"-"+percent+"-"+System.DateTime.Now.Millisecond.ToString()+".jpg";

b.Save(Application.StartupPath+"\\Wanted\\first"+saveTime,System.Drawing.Imaging.ImageFormat.Jpeg);
    					a.Save(Application.StartupPath+"\\Wanted\\second"+saveTime,System.Drawing.Imaging.ImageFormat.Jpeg);
    come si può vedere vengono salvate 3 immagini, come posso salvare il video invece che i fotogrammi?

Permessi di invio