Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di SEO85

file flash con M.Frontpage

ciao a tutti.

uso FrontPage come Editor HTML, e devo inserire una mia creazione flash all'interno di un sito; salvo il tutto e pubblico i file su internet (ho lo spazio su altervista, e, dato le recenti protezioni, ho preventivamente inserito tutto il materiale nella cartella "_altervista_ht" per permettere di essere visto da tutti).

Il problema nasce quando vado ad aprire la pagina internet in cui risiede il file .swf : infatti visionando la pagina sulla rete, tutta la struttra appare come dovrebbe essere, tranne che il file flash (che risulta un rettangolo bianco).
    La cosa strana è che se visualizzo il file dalla sezione "anteprima" di frontpage, la pagina risulta corretta, con tanto di file flash!!!

che devo fare?

p.s.
    non è un problema di plug-in del broswer in quanto è aggiornato alle ultime versioni macromedia (uso firefox)

p.p.s.
    quando vado a salvare un documento con all'interno dei file come immagini o altro, mi appare la finestra "salva file incorporati" nella quale mi si chiede quale azione compiere con ogni file, ovvero sovrascriverlo o non e lasciare un collegamento allo stesso. qualunque scelta faccia, se poi vado a controllare il percorso dell'elemento, mi risulta "...nomefile.estensionefile", invece di un ipotetico: "http://www.tuonome.altervista.org/nomefile"
    che vuol dire?

il problema credo sia proprio lì, nel percorso

1) sei sicuro che il swf ci sia, online? l'hai messo su via ftp?

2) sei sicuro che il percorso sia corretto? "...nomefile.swf" non è un percorso

3) prova a mettere il file swf nella stessa cartella e a dare come percorso solo "nomefile.swf"

Utente di HTML.it L'avatar di SEO85
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    il problema credo sia proprio lì, nel percorso

1) sei sicuro che il swf ci sia, online? l'hai messo su via ftp?

2) sei sicuro che il percorso sia corretto? "...nomefile.swf" non è un percorso

3) prova a mettere il file swf nella stessa cartella e a dare come percorso solo "nomefile.swf"
    1. c'è, e si, l'ho messo su con l'ftp.
    2. è quello che mi chiedo anche io! "...nomefile.swf" mi appare dopo il salvaaggio (qualunque delle due opzioni scelga), e mi trasforma l'indirizzo in "...nomefile.swf"; ho provato anche a smanettare nel codice, e una volta trovato questo strano link, ho inserito quello corretto fra le virgolette ed ho salvato (stavolta non mi ha chiesto nulla, ha salvato e basta), solo che mettendo la pagina online, da lo stesso problema.
    3. il file si trova già nella cartella

Il fatto che poi il file esista, lo prova che se accedo al pannello di controllo di altervista, e clicco sul file .swf mi si apre una nuova pagina con all'interno quel file, visualizzato correttamente.....

... non riesco proprio a capire, è assurdo!

Permessi di invio