ho installato osx, faccio la configurazione automatica in dhcp, attacco l'hag al mac ma non va. non si connette, non so + che fare.
ho installato osx, faccio la configurazione automatica in dhcp, attacco l'hag al mac ma non va. non si connette, non so + che fare.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
mi dice che l'ip address è locale e quindi potrebbe non andare su internet, apro safari e non va...
[supersaibal]
[/supersaibal]
non prende il dhcp, mi da un indirizzo localetipo 169.x.x.x, ho chiamato fastweb e mi sono fatto dare un ip fisso i dns e tutto
li metto e sullo status monitor della rete mi da link verde e mi dice di essere connesso ad internet, ma non naviga.
però sono riuscito ad inviare una mail![]()
uffa...che posso fare?
è rotta la scheda di rete?
[supersaibal]
[/supersaibal]
se sei riuscito a inviare una mail significa che sei collegato.
potrebbe essere un problema del browser, cambialo e vedi che succede!
hai messo come dns l'indirizzo del router??
giusto...
potrebbe provare a mettere un ip al posto del nome mnemonico e vedere se funziona quindi il problema a questo punto è il dns.
in che senso ragazzi?
non funge ne con safari ne con IE, poi i dns sono giusti e quando mi dice router ci ho messo l'IP del gateway che mi han fornito, no?
[supersaibal]
[/supersaibal]
IP router ci metti l'indirizzo del coso che usi per collegarti e pure come primo DNS
il coso che uso sarebbe il gateway che mi hanno dato?Originariamente inviato da olivs
IP router ci metti l'indirizzo del coso che usi per collegarti e pure come primo DNS
[supersaibal]
[/supersaibal]
prova