Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 145
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    fosse per me ammazzerei anche quelli che dicono che sti animali posseggono dei diritti umani.. [/supersaibal]
    Grande, uccidere qualcuno per le sue opinioni.
    I terroristi hanno motivi più validi di solito, pensa un po' a che livello stai.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Grande, uccidere qualcuno per le sue opinioni.
    I terroristi hanno motivi più validi di solito, pensa un po' a che livello stai. [/supersaibal]
    Se ti contesto che ci sono molti modi di esprimere le proprie opinioni e il loro non lo reputo tra i meno discutibili, dò fuoco alle polveri?

Skidx, il discorso di angioletto è un attimo ottuso (cerca di capire che è comunista ), ma te non puoi contestarlo tirando in ballo la libertà d'opinione.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus esplode in turchi

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio

IT: presente il cartesiano 'coito ergo sum'? [/supersaibal]

ma te non puoi contestarlo tirando in ballo la libertà d'opinione. [/supersaibal]
    lo contesto come mi pare, se non ti dispiace (ma anche se ti dispiace).

Dire che qualsiasi persona, colpevole o meno di un delitto abbia comunque dei diritti umani è un segno di civiltà che ci distingue proprio da chi si fa saltare in aria.

Utente di HTML.it
    lo contesto come mi pare, se non ti dispiace (ma anche se ti dispiace).

Dire che qualsiasi persona, colpevole o meno di un delitto abbia comunque dei diritti umani è un segno di civiltà che ci distingue proprio da chi si fa saltare in aria. [/supersaibal]
    Sì ma se contesti in modo così attaccabile, non vai molto lntano: dovevi rispondere esattamente quello che ho quotato adesso, non che angioletto sosteneva che i terroristi sono da uccidere per le loro opnioni.

E lui avrebbe fatto meglio a scrivere qualcosa da cui si potesse meglio evincere (come tu ha capito benissimo) che depreca il modo di esprimerle, le opnioni, da parte dei terroristi, accoppando gratuitamente la gente.

Sì, ho dato fuoco alle polveri
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus esplo

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    [/supersaibal]
    Urca, che battuta originalissssssssssssssima: sono colma di ammirazione per la tua intelligenza
    Il re è nudo (cit).

Sì ma se contesti in modo così attaccabile, non vai molto lntano: dovevi rispondere esattamente quello che ho quotato adesso, non che angioletto sosteneva che i terroristi sono da uccidere per le loro opnioni.

E lui avrebbe fatto meglio a scrivere qualcosa da cui si potesse meglio evincere (come tu ha capito benissimo) che depreca il modo di esprimerle, le opnioni, da parte dei terroristi, accoppando gratuitamente la gente.[/supersaibal]
    Cambia gli occhiali, che con questi leggi male
    fosse per me ammazzerei anche quelli che dicono che sti animali posseggono dei diritti umani..
    Non parla di uccidere i terroristi, parla di uccidere persone come me (o te o chiunque altro) il cui torto, secondo lui, è quello di pensare che quegli animali (i terroristi) posseggono dei diritti umani.

Utente di HTML.it
    Cambia gli occhiali, che con questi leggi male

Non parla di uccidere i terroristi, parla di uccidere persone come me (o te o chiunque altro) il cui torto, secondo lui, è quello di pensare che quegli animali (i terroristi) posseggono dei diritti umani. [/supersaibal]
    Vero

Io ho visto l'uovo e tu il pelo: devo cambiare occhiali.

Sai, l'età avanza
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: minibus esplo

Urca, che battuta originalissssssssssssssima: sono colma di ammirazione per la tua intelligenza [/supersaibal]

dimenticavo, sono maschio

Permessi di invio