Originariamente inviato da nillio
rebbina![]()
mi fai sganasciare quando esordisci cosi', perche' non posso fare a meno di aspettarmi una presa per il chiul :maLOL:
ai posters decidereCom'è che io e te abbiamo avuto discussioni feroci e non ritieni che io sia ottusa?
Di due una: o sei ottusa tu pure, o non siamo noi due, ad essere ottuse![]()
ti diro': hai ragione!troppo spesso i figli si fanno come si farebbe una torta, con la stessa cognizione, per ... egoismo, in un certo senso![]()
Si pensa a quello che loro daranno a noi, ma non a quello che la vita potrebbe dar loro.
e ti diro' di piu': li ho fatti anch'io in quel modo; a vent'anni avevo esattamente in testa il mio percorso: lavoro, casa, matrimonio, due figli e cosi' e' stato
poi ti svegli e a quel punto l'unica e' rimboccarsi le maniche, che magari capita che ci hai pure imbroccato, a fare un figlio
beh, non e' esatto del tutto: ci vorrebbe... non lo so cosa ci vorrebbe, ma credo che ci vorrebbe una patente collettiva, non solo ai singoli genitori (e la riflessione che mi porta a questo meriterebbe tre thread che non ho voglia di aprireCi vorrebbe una patente obbligatoria, per poter procreare, insomma[/supersaibal]
)