Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Siti penalizzati: cosa hanno in comune?

Da quanto ho potuto constatare, i siti penalizzati hanno queste caratteristiche in comune:
    1.alla ricerca: "www.nomesito.com" non risulta primo
    2.il sito penalizzato ha l'80% in meno di visite
    3.le date della caduta sono il 21 maggio e successivamente 16 giugno
    Altro?
    Io ipotizzo (ipotesi vaga) che, forse, vengono declassificati siti iperottimizzati con eccesso di visite che in qualche modo oscurano altri siti di altre aziende dello stesso settore (tutti gli altri miei siti sono messi benissimo, da maggio al contrario son saliti, ma non avevo adsense su).
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente bannato

Re: Siti penalizzati: cosa hanno in comune?

Secondo me l'iperottimizzazione non c'entra. Ho letto di siti penalizzati senza che usassero trucchi. Tolti i trucchi non credo possa esistere qualcosa definibile come "iperottimizzato". Esiste qualcosa ottimizzato bene. Un sito qualunque non e' ottimizzato, uno dei nostri e' ottimizzato bene, per andare oltre non puoi far altro che usare trucchi. Usare un title appropriato, testi mirati sulle parole chiave, pr ben distribuito, alt sulle immagini ecc. questa e' buona ottimizzazione. Come si fa a realizzare una iperottimizzazione? Per me non esiste. E' come voler parlare di ipersalute. Si puo' essere in ottima salute, piu' di quello non vedo dove si possa andare se non usare sostanze chimiche per aumentare forza o costanza ma quello e' doping, un trucco, non e' ipersalute.
    Non so se sono riuscito a spiegarmi.

sarebbe bello non capire quali sono le caratteristiche dei penalizzati, ma perchè sono stati penalizzati proprio qeui siti. Il discorso el cal ovisiete, del fatto che non paaaiono nenache cercano sito.com sono le conseguenze, non le cause

Utente bannato
    Hai preso la stessa malattia di key??

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    sarebbe bello non capire quali sono le caratteristiche dei penalizzati, ma perchè sono stati penalizzati proprio qeui siti. Il discorso el cal ovisiete, del fatto che non paaaiono nenache cercano sito.com sono le conseguenze, non le cause [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    sta dicendo che quel che è stato detto finora sono le cause della penalizzazione, non i motivi

quindi che scrivendo www.sito.com non appaia primo è una conseguenza della penalizzazione, non una causa

allora qual è la causa ?

il mio modesto parere mi porta a pensare che siano i link

link in entrata o link in uscita dal sito?

Utente di HTML.it
    ambedue

potrebbe essere uno dei fattori, non necessario, non sufficiente .

Ho un sito penalizzatissimissimo.
    Ho registrato per clienti molti molti siti a mio nome , presso lo stesso provider, con stessa firma a pie' pagina che collega al mio sito.
    Non ho creato link-ring, solo che tutti i vari siti sono collegati al mio.

Non solo il sito base è stato penalizzato, ma anche tutte le sue cartelle con altri contenuti non attinenti agli argomenti del sito stesso.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Ecco un altra cosa comune

[supersaibal]Originariamente inviato da frateralph
    potrebbe essere uno dei fattori, non necessario, non sufficiente .

Ho un sito penalizzatissimissimo.
    Ho registrato per clienti molti molti siti a mio nome , presso lo stesso provider, con stessa firma a pie' pagina che collega al mio sito.
    Non ho creato link-ring, solo che tutti i vari siti sono collegati al mio.

Non solo il sito base è stato penalizzato, ma anche tutte le sue cartelle con altri contenuti non attinenti agli argomenti del sito stesso. [/supersaibal]
    Anche io cosi; tutti i siti dei miei clienti che sono collegati al mio sito penalizzato
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron

Re: Ecco un altra cosa comune

[supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
    Anche io cosi; tutti i siti dei miei clienti che sono collegati al mio sito penalizzato [/supersaibal]
    Questa causa sembra essere comune a molti siti che presentano il problema della ricerca fra gli apici ma ci deve essere qualcos’altro, ho controllato un po’ di siti e non tutti presentano questo problema pur avendo I link in ingresso dei siti realizzati e tutti i domini risultano della stessa persona.

Un’altra cosa che non coincide è la penalizzazione totale del sito, nel mio “sito test” l’unica cosa che risulta anomala è la ricerca del dominio fra gli apici le altre pagine al contrario sembrano aver incrementato le visite

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Permessi di invio