Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: socket 462

socket 462

Ciao a tutti e scusate l'ignoranza... ho trovato una scheda micro atx con posto per un processore socket 462... Che processore posso montarci?
    Su Ebay ho comprato una scheda con un AMD K6-II 500 l'ho tolto dala sua scheda, ma li non montava... ora non mi funge manco sulla scheda sua... i led della tastiera rimangono fissi e si comporta come se il processore non fosse montato. I piedini della CPU sono ok... che posso aver combinato?

uppo

azzz... nessuno lo conosce?

Re: socket 462

Originariamente inviato da rinosan_76
    Ciao a tutti e scusate l'ignoranza... ho trovato una scheda micro atx con posto per un processore socket 462... Che processore posso montarci?
    Se ben ricordo socket 462 == socket A.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Se ben ricordo socket 462 == socket A.
    Esatto

rinosan_76 se sai il modello della scheda vai al sito del produttore e verifica fino a che processore ti supporta.

La scheda è una SL-75KIV - SOLTEK
    Ma non ho capito bene che montarci... QUI la descrivono.
    Un esempio di processore?

Con il FSB a 266MHz in teoria ci sono tutti gli athlon xp fino alla versione 2600+ ... ma dal sito del produttore risulta che la tua scheda non tiene oltre l'Athlon xp 2100+ .. ecco qua il link: http://www.soltek-computer.de/soltek...pport_List.pdf

quindi se prendo un Athlon XP dla 2100+ in giù dovrei stare tranquillo? o devo vedere qualcos'altro?

Si, diciamo che un athlon xp 1800+ o un 2000+ o un 2100 + ti vanno piu' che bene, sotto il 1800+ non scenderei. Come hai visto quella pagina e' presa dal sito del produttore, quindi da li' puoi eventualmente trovare maggiori informazioni e aggiornamenti per la tua mobo.

ora vedo un po' i costi allora...

Permessi di invio