a me piacciono tantissimo la fiat 124, 128, l'opel kadett quella degli anni '70, la ford torino, la fiat 800
quali altre macchine sono belle e come queste accessibili?
a me piacciono tantissimo la fiat 124, 128, l'opel kadett quella degli anni '70, la ford torino, la fiat 800
quali altre macchine sono belle e come queste accessibili?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Perchè invece non parliamo (parlate) un po' di moto d'epoca?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
quali altre macchine sono belle e come queste accessibili? [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
la 500![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
la bianchina!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi piace molto, ma un contrabbasso non ce lo puoi mettere, o meglio, solo col manico fuori dal tettino[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
la 500[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
dentro ci ho infilato due mountain bike, senza aprire la cappotta..[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
mi piace molto, ma un contrabbasso non ce lo puoi mettere, o meglio, solo col manico fuori dal tettino[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ti assicuro che un contrabbasso non ha un manubrio e non può essere piegato[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dentro ci ho infilato due mountain bike, senza aprire la cappotta.. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
quella non mi piace molto[supersaibal]Originariamente inviato da St4rZ
![]()
mia mamma l'aveva fino all'anno scorso[/supersaibal]
[supersaibal]
[/supersaibal]