Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: meta tags e google

Utente di HTML.it

meta tags e google

Ciao,
    ho realizzato un sito in asp con una pagina introduttiva in HTML che è costituita solo da:
    - un link che porta alla home "reale" del sito,
    - una foto,
    - un motto
    - poche informazioni sull'indirizzo.

Ho registrato in google il sito e, dopo qualche settimana l'ho trovato (anche se in posizione pessima) tra le pagine indicizzate. Dopo un paio di giorni però, sembra essere sparito di nuovo. Dove sbaglio? come mai negli altri motori di ricerca lo trovo indicizzato correttamente?

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Devi aspettare un pò, è entrato in sandbox

Appena pubblichi una pagina nuova google le da un boot iniziale, poi la fa retrocedere e dopo qualche settimana si assesta

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Utente di HTML.it
    ma in questo caso sembra che la pagina venga rimossa.
    Mi spiego meglio. Ho impostato una ricerca poco significativa, ma che mi permetteva di vedere come era stata indicizzata la mia pagina e vedevo giustamente il link con la description riportata sotto.
    Se riprovo adesso con la stessa ricerca, non trova piu' la pagina. Come se fosse stata esclusa dall'indice. Come posso essere sicuro che sia ancora nell'indice?

scusate l'intrusione
    da un pò sento parlare di sandbox, c'è qlc che a voglia di spiegarmi più precisamente che cosa è, cosa comporta, a cosa serve etc...?
    Oppure un link dove leggere...

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    @cialdo => Prova a copiare l’intero indirizzo della pagina nel box di ricerca e vedi se c’è la coppia cache, se c’è è presente nella serp ma molto indietro

@and029 => Da qual che so, ma potrebbe non essere così, è stato messo da google per cercare di combattere un po’ lo spamming

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

[supersaibal]Originariamente inviato da and029
    scusate l'intrusione
    da un pò sento parlare di sandbox, c'è qlc che a voglia di spiegarmi più precisamente che cosa è, cosa comporta, a cosa serve etc...?
    Oppure un link dove leggere... [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=775313

[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    @cialdo => Prova a copiare l’intero indirizzo della pagina nel box di ricerca e vedi se c’è la coppia cache, se c’è è presente nella serp ma molto indietro

@and029 => Da qual che so, ma potrebbe non essere così, è stato messo da google per cercare di combattere un po’ lo spamming [/supersaibal]
    thanks

Utente di HTML.it
    Cercandola così la trova, ma non sembra indicizzata correttamente.
    Mi spiego :
    di solito google mostra i risultati così:

Title (con link)
    description

il mio è mostrato solo con l'URL e senza descrizione, mentre prima era mostrato correttamente

[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
    Devi aspettare un pò, è entrato in sandbox[/supersaibal]

Permessi di invio