vecchia per vecchia scrivo anche questa.
c'è dio che infastidito dal comportamento della gente chiama a se bin laden bush e berlusca.
sicchè inizia" signori, qua le cose non vanno per niente bene. bin, te innanzitutto hai sbagliato dio, allah non esiste, ci sono io e basta. hai fatto del male e verrai punito. con la stessa punizione che meritate anche voi silvio e giorge, che avete fatto guerre in nome mio. ma come vi permettete? il vostro popolo per punizione spalerà merda per l'eternità.."
i 3 ritornano in terra e si apprestano a parlare al proprio popolo. inizia bin laden che davanti ai talebani:
"ragazzi s'è scazzato di brutto. allah non esiste e le bombe un si dovevano lanciare. quindi ora si deve spalare merda. mi dispiace."
poi tocca a bush. sul solito podio della casabianca, si aggiusta la cravatta, tono triste d attacca.
"signori ho una buona ed una cattiva notizia. la buona è che s'ha ragione, dio esiste ed è il nostro.." arriva la stanfng ovations degli ameriani, poi finiti gli applausi con tono molto più basso continua"ora vi tocca spalare merda, per la guerra che avete appoggiato coff coff.."
alla fine tocca a berlusconi, che chiama emilio, si fa preparare un trono in studio al tiggìquattro. sale, si fa inzuppare di trucco e poi con un sorriso dei suoi a 360° inizia a parlare.
"cari italiani, come sempre da quando sono in carica, vi comunico che ho nuovamente parlato con dio e ci sono due notizie. due ottime notizie direi. la prima è che dio esiste.. e la seconda che HO TROVATO LAVORO PER TUTTI.
![]()