Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Carcicare un mp3 esterno premendo un pulsante

Salve a tutti Vi anticipo che ho cercato tutti i thread vecchi relativi al problema ma non ho ancora capito

Ammetto sono un idiota totale Avrò letto 40 thread che parlano del loadSound, di streaming ecc ecc ma non combino a fare in modo che quando premo il pulsantino parta l'mp3..

Chiedo umilmente venia ma c'è un'anima pia, un santo, chiunque che mi spieghi semplicemente come fare? Proprio quasi passo passo, ve ne sarei molto grato.

Il tentativo migliore che ho fatto è quello di mettere 3 righe di codice nel pulsante (con actions) ma quando premo il pulsante non sento nessun audio, ho provato anche con vari browser e in locale.

Ho 3 cose, un swf con un filmatino (e fin qui tutto bene), un pulsante e un mp3 da 220kb.

Grazie mille a colui che mi da na mano

Metti questo sul pulsante:

on (release) {
    suono = new Sound();
    suono.loadSound("file.mp3", 1);
    }

Niente, non funziona ancora, ho provato anche a mettere tutto il path del file (che è nella stessa cartella del .swf)

suono.loadSound("http://.../file.mp3", 1);

ma non carica nessun mp3

E si che non c'è niente di che, l'swf contiene solo il pulsante stupidissimo che cambia colore al passaggio del mouse. Temo veramente di perdermi in una stupidata ma non capisco quale

Provalo in locale (direttamente da flash) intanto e dimmi se ti va!!!

Niente, non funziona neanche in locale

Guarda quest'esempio è lo stesso codice che ti ho detto prima ma messo in una funzione e con l'aggiunta del preload.

Non mi apre il file, dice "Failed to open document".
    Scusa harpox, già ti ringrazio per la pazienza Se hai tempo e voglia puoi guardare questo zip?
    E' l'mp3 da 200kb + il file .fla in questione

Se scopri l'errore dammi pure del cretino

prova.zip

Il pulsante grezzissimo è il rettangolo blu.

Grazie mille cmq!

Mi è venuto un dubbio assurdo..non è che non funziona questo loadSound perchè ho la versione 5 del flash e non le recenti?

A bhe....dillo prima!!!!!
    Hai flash di due versioni più vecchio....non sarebbe male dirlo all'inizio!!! :rollo:

La sintassi cambia, domani vedo di riconvertirtelo per flash5.

Perdonami harpox, ma sono completamente ignorante in flash, uso solo programmi di grafica normali e avevo scaricato la demo del primo flash che ho trovato solo per metterci quell'audio li e fine senza preoccuparmi della mia versione

Grazie mille ancora!

Permessi di invio