Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Affiliazioni prenotazioni alberghiere

voi quali usate?
    con quali vi trovate meglio?

io sono alla ricerca di un sito al quale affiliarmi che mi permetta di modificare e personalizzare il più possibile il layout grafico.

ora sono con hotelclub.com, ma non permette di personalizzare nulla a livello "grafico".

quale mi consigliate?

[supersaibal]Originariamente inviato da slay
    http://www.bookings.it/
    [/supersaibal]
    ma bookings permette di personalizzare l'interfaccia?

e se non ho un conto in banca, da bookings posso scegliere di ricevere il pagamento con un assegno? nella registrazione mi pare non si possa fare

Utente di HTML.it
    io con venere lavoro molto bene

con bookings io non personalizzo... cmq.. tempo fa mi chiesero se volevo il loro db... prova chiederlo anche tu... penso che non che te lo possano far avere senza problemi

e se non avessi un conto in banca, con bookings o venere come potrei farmi pagare le commissioni?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    io con venere lavoro molto bene [/supersaibal]
    a che anno sei di affiliazione con venere ?

Utente di HTML.it
    sono affiliato dai primi di giugno

ragazzi vi prego di non fare andare OT la discussione, anche perchè avrei bisogno del vostro aiuto

[supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    e se non avessi un conto in banca, con bookings o venere come potrei farmi pagare le commissioni? [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    ragazzi vi prego di non fare andare OT la discussione, anche perchè avrei bisogno del vostro aiuto [/supersaibal]
    Perdonami, ma la discussione è già OT.
    Ricordo che su questo forum si discute esclusivamente di strategie e strumenti di web marketing e di tecniche e strategie di posizionamento sui motori di ricerca.

Sono quindi escluse le richieste inerenti "come farmi pagare le commissioni" et similar.

Inoltre, dal regolamento:
    Non sono accettate domande specifiche all'uso di un certo servizio. Ogni servizio ha un suo sito ed un suo forum. Postate lì eventuali richieste di assistenza. Se il titolare del servizio non ha aperto un forum, non è un buon motivo per postare qui, è un problema suo. Ancora meno tollerati saranno eventuali post inseriti unicamente con lo scopo di ottenere una risposta in tempi differenti da quelli offerti dal servizio stesso.

Ancora: le personalizzazioni grafiche, se intese di natura tecnica, non trovano spazio qui! Diverso sarebbe discutere di una strategia o una tecnica di comunicazione.

Dichiaro chiusa qui la discussione.
    Per eventuali commenti, sono disponibile in privato.

Shiftzero

Permessi di invio