Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE

Consigli su nuovo layout

Ciao, potreste darmi consigli di qualsiasi genere sul layout su cui sto lavorando ancora e ancora?
    Grazie

Http://lv4er.altervista.org/nuovosit...ue_colonne.php

(alcuni dei link portano a pagine già presenti sul server, quindi non fateci caso...)

Ciao LA
    allora la struttura non è male, non mi piace molto l'head è un po povero cercherei di arricchirlo un po personalzzarlo graficamente rendendolo piu accattivante..
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    ma la riga curva nel header e i contorni dei cerchi (giallo e bandierine) li vuoi proprio cosi segmentati???

scelta tua o niente antialias??

se é una scelta a me non piace molto ma per il resto é carino!
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Ciao LA
    allora la struttura non è male, non mi piace molto l'head è un po povero cercherei di arricchirlo un po personalzzarlo graficamente rendendolo piu accattivante..
    L'header non è finito, anzi la scritta e il mezzo logo sono messi lì giusto per riempire lo spazio...
    Avevo pensato di fare uno sfondo tutto quadrettato, e poi fare un header con tante immagini, insomma bello pieno..
    Solo che con la grafica sono una schiappa..

ma la riga curva nel header e i contorni dei cerchi (giallo e bandierine) li vuoi proprio cosi segmentati???

scelta tua o niente antialias??
    No, non è una mia scelta E' appunto il niente antialias.. Non so usare molto Photoshop, quindi faccio molti di questi sgorbi.. Infatti le bandierine devo rifarle di sicuro...

Per il resto, abbinamenti di colori, impostazione, che ve ne pare?

l'header nemmeno a me va giù + di tanto ... l'impostazione mi piace anche se vedo troppi quadratini in giro.... che ne pensi?

ciao

se riesco a fare l'header come l'ho in mente (ma dubito) i quadrarini li si vedranno appena...

vorrei, visto la semplicità del layout, fare un header ricco e che si noti.. solo che sono una schiappa in grafica..

Originariamente inviato da LA VALE
    se riesco a fare l'header come l'ho in mente (ma dubito) i quadrarini li si vedranno appena...

vorrei, visto la semplicità del layout, fare un header ricco e che si noti.. solo che sono una schiappa in grafica..
    linka qualche esempio su come la vorresti l'header magari qualcuno ti da una mano....ciao

Posso provare a descriverlo..

Sfondo rosso con quadratini
    Logo: Cerchio grande con dentro una faccetta tipo cartoon e titolo LV4ER scritto maiuscolo con bordi e sfumature (magari con effetto aqua)
    accanto al logo metterei un'immagine per ogni stagione (ad esempio per l'estate metterei un ombrellone) o ricorrenza varia (es carnevale arlecchino)
    Sulla parte a destra il motto "Se son fiori eccetera" e l'url del sito...

TUtto condito si sfumature, trasparenze eccetera che non so fare...

Originariamente inviato da alexweb76
    Ciao LA
    concordo

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Originariamente inviato da LA VALE
    Posso provare a descriverlo..

Sfondo rosso con quadratini
    Logo: Cerchio grande con dentro una faccetta tipo cartoon e titolo LV4ER scritto maiuscolo con bordi e sfumature (magari con effetto aqua)
    accanto al logo metterei un'immagine per ogni stagione (ad esempio per l'estate metterei un ombrellone) o ricorrenza varia (es carnevale arlecchino)
    Sulla parte a destra il motto "Se son fiori eccetera" e l'url del sito...

TUtto condito si sfumature, trasparenze eccetera che non so fare...
    fatto più che al volo

Permessi di invio