si può sapere perché certe volte (anche troppo spesso) mi si aprono i menù di scelta rapida del tasto destro senza che tocco nulla o mentre scrivo?
![]()
![]()
![]()
si può sapere perché certe volte (anche troppo spesso) mi si aprono i menù di scelta rapida del tasto destro senza che tocco nulla o mentre scrivo?
![]()
![]()
![]()
Ti capita un po' "ovunque"?
Mentre navighi, giochi, usi Office, ecc.?
Oppure hai notato una qualche relazione con qualche applicativo in particolare?
Anche io ho aderito al NoKappa
ovunque, IE, WMP a volte pure sul desktop...
cmq a volte lo fa spessissimo tanto che devo spegnere tutto e a volte non lo fa per niente
Hai provato a vedere se il problema permane anche con un altro mouse?
Anche io ho aderito al NoKappa
ho un portatile, prima usavo il touchpad, poi ho messo un mouse ottico... non credo sia per quello...
E' capitato spesso anche a me... il problema si risolve da solo poi solo riavviando il sistema... onestamente non sò da cosa è dovuto... forse una eccessivo sforzo del processore e delle memorie dovuto all'apertura combinata di più applicativi contemporaneamente... ma potrei dire una fesseria
io mi sono accorta che qualche miglioramento lo apporta spegnere il pc e lasciarlo raffreddare... potrebbe essere che visto che il mio portatile ha la ventola sotto non arriva sufficiente aria e quindi surriscaldamento... ma ho usato il programma apposito e mi sembra tutto nella norma...![]()
![]()
![]()
Bah... vacci a capire qcs!!!
Che processore ha???Originariamente inviato da St4rZ
io mi sono accorta che qualche miglioramento lo apporta spegnere il pc e lasciarlo raffreddare... potrebbe essere che visto che il mio portatile ha la ventola sotto non arriva sufficiente aria e quindi surriscaldamento... ma ho usato il programma apposito e mi sembra tutto nella norma...![]()
![]()
![]()
Bah... vacci a capire qcs!!!
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non dovrebbe neanche scaldare tanto...lo appoggi su una superficie liscia (tipo un tavolo, ma senza tovaglia) oppure su una che tende ad accumulare calore???Originariamente inviato da St4rZ
Celeron 3.06 Ghz...![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.