Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Nome intuitivo di un portale!!!

Bene, sulla scorta di un mio precedente post ho deciso di indicare quale nome di un portale informativo a livello internazionale il nome dell'argomento e, invece del nome brochure che mi avete sconsigliato, il nome "magazine" chiamando il portale con un nome tipo www.pippomagazine.net (ovviamente l'argomento non è Pippo!!). Come giudicate questo tipo di nome da 0 a 10? E' abbastanza intuitivo? Mi confermate che il dominio .com non è più importante del .net o .org?(purtroppo il dominio che vorrei registrare è già occupato nella estensione .com).
    Grazie a tutti per il provvidenziale aiuto che mi state dando nella difficile impresa di questa scelta e buona serata!!!
    Shadow

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Google preferisce i .com, ed eventualmente google.it preferisce i .com e i .it

Di quanto li preferisca agli altri, cioe' quanto puo' incidere realmente in termini di visite e posizionamento, non saprei quantificare.
    E poi cmq l'utente medio tiene quasi sempre a mente un .com piu' facilmente.

"...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

Con magazine mi sembra molto meglio, direi voto 8

Riguardo le estensioni sono del parere che i motori se ne infischino!

Utente di HTML.it
    Non sai quanto la tua risposta sia consolante!! Letti i vostri consigli ho proceduto a registrare il nome xxxxxxxmagazine nelle estensioni .it, .net, .org; appena sarà pronto vi darò il link in modo da avere un vostro graditissimo parere. Voto 8?? Quindi a quanto pare ho fatto la scelta giusta!
    Ora, per il .com sono in contatto con una società americana che lo ha messo in vendita (se andate su questo dominio vedete solo una scritta "dominio in vendita") e sono in trattativa. Sto cercando di capire fino a quale offerta è opportuno arrivare, in proporzione ai vantaggi che anche la quarta estensione potrebbe portarmi!! (sarà un portale davvero grosso). A conferma (non necessaria ma solo x curiosità!) della bontà dei vs consigli, da google ho visto quanto più diffuso sia tra i siti della rete la parola magazine rispetto alla parola brochure e quanti siti .net comparissero nelle mie ricerche: è una estensione davvero di primaria importanza.
    GRAZIE!!!!

Utente di HTML.it

MEGLIO E SE web

xxxxweb.COM (mi piace marketingare)
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    Si ma web è troppo generico ed un pò banale e non rende l'importanza di quello che sto facendo, che è un vero e proprio magazine (nel significato più esatto del terimine, oltretutto avrà oltre ai contenuti di una rivista anche contenuti tecnici derivanti dai miei studi e dalle mie tesi in ingegneria). Piuttosto, ho appena ottenuto le estensioni net, it, org, biz; a questo punto potete dirmi quanto è importante avere anche la .com? Devo valutare l'offerta da fare a chi mi venderà il dominio...
    Danke!

Utente di HTML.it

Tu come domino il locale(it) e il commerciale(com) ci vuole sempre.

se poi la sintesi del domino e musicabile allo devi anche prendere con il trattino tipo www xxxx-magazin.COM/it.
    Solo se e musicale tipo doremifasol chiaramente se NON e musicale prendi NOMEUNITO

Utente di HTML.it
    Ottima idea XXXXwebmagazine - ho registrato i soli nomi senza alcuno spazio o servizio per adesso per pochi euro quindi una nuova registrazione non costerebbe un granché! - ma secondo voi www.xxxxxxwebmagazine.com non è un pò lungo e complesso? Tre termini in una sola parola.... In fondo già xxxxmagazine è una parola composta di due...
    Fatemi sapere, siete i miei consiglieri n.1!!!

Utente di HTML.it

QUANTE VOCALI e consonanti ci sono prima di webmagaziin ?

"Google SUGGEST" e un ottimo strumento x vedervi chiaro.

Permessi di invio