..... non è vero che il gelato della cremeria appena lo tiri fuori dal congelatore è pronto da mangiare!!..tutto bello cremoso come nella pubblicità![]()
![]()
adesso devo anche aspettare ..![]()
![]()
![]()
![]()
..... non è vero che il gelato della cremeria appena lo tiri fuori dal congelatore è pronto da mangiare!!..tutto bello cremoso come nella pubblicità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
il gelato preconfezionato (eccetto quello della sammontana) non lo compro da almeno 10 anni.. è di uno schifoso..[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
prova con un phon[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Una volta col phon ci ho scongelato una busta di frutti di bosco.[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
prova con un phon[/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
questo non è male.. umm chomp.. um... beh dai non male.. senza contare che la prima gelateria sotto casa mi costa un bel po'di più[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
il gelato preconfezionato (eccetto quello della sammontana) non lo compro da almeno 10 anni.. è di uno schifoso.. [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mah, ti dirò...l'anno scorso avevo provato i gelati morbidi della cremeria (era la cremeria? non ricordo)..
erano veramente morbidi![]()
gelato...![]()
beh ecco.. a bagno maria no?[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
prova con un phon[/supersaibal]
![]()
adesso è pronto... però se dicono che è pronto subito.. voglio che sia pronto subito..![]()
Sto nella Pampa
quanto costa da voi il gelato artigianale?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
questo non è male.. umm chomp.. um... beh dai non male.. senza contare che la prima gelateria sotto casa mi costa un bel po'di più [/supersaibal]
io ho vicino casa una gelateria favolosa, che lo fa a 12/13 euro il kg.
all'ipercoop costa invece 9 euro.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
nel buco sotto casa è buono ma con 2,50 euro mi danno due palline che praticamente ti lasciano solo la voglia..[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
quanto costa da voi il gelato artigianale?
io ho vicino casa una gelateria favolosa, che lo fa a 12/13 euro il kg.
all'ipercoop costa invece 9 euro. [/supersaibal]![]()
Sto nella Pampa
se lo metti nel microonde al minimo diventa subito soffice ( è fatta apposta quella funzione )[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]