Salve,
il protocollo wireless 802.11g, che distanza massima può coprire? Dipende anche dalla NIC e dal router? E se ci sono un po' di muri in mezzo?
Salve,
il protocollo wireless 802.11g, che distanza massima può coprire? Dipende anche dalla NIC e dal router? E se ci sono un po' di muri in mezzo?
Fai una ricerca. Se n'è parlato in abbondanza.
Mah... io l'ho messo in casa e vedo che faccio una trentina di metri...
che differenza c'è tra il g e il g+ ? :master:
io un giorno ho aggiornato il firmware del mio router , nelle specifiche del nuovo firmware c'era il g+ ( il mio router quando l'ho comprato era b/g 54Mbit ) , io attualmente ho scelto tra le nuove opzioni del router , la trasmissione wi-fi tramite g+ , quindi ora il mio router è diventato a 108 Mbit ?Originariamente inviato da Misterxxx
g+ è 108 Mbits via firmware.
![]()
Falso, il 802.11g è uno satndard preciso, il g+ no, è un'invenzione di alcuni costruttori, quindi può dire 108mbit o può dire anche solo 54mbit con predisposizione, o anche nulla....Originariamente inviato da Misterxxx
g+ è 108 Mbits via firmware.
![]()
Infatti ho quotato 'via firmware' ...Originariamente inviato da fivendra
Falso, il 802.11g è uno satndard preciso, il g+ no, è un'invenzione di alcuni costruttori, quindi può dire 108mbit o può dire anche solo 54mbit con predisposizione, o anche nulla....
![]()
x cisco x:
per quanto detto sopra, hai bisogno di schede wireless dello stesso produttore.
okOriginariamente inviato da Misterxxx
Infatti ho quotato 'via firmware' ...
x cisco x:
per quanto detto sopra, hai bisogno di schede wireless dello stesso produttore.![]()