Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di checker

Yahoo diverso da Google?

Ciao,

ho un problema molto intrigante... Uno dei miei siti viene completamente ignorato da google o meglio google si limita ad indicarlo senza alcuna informazione. Quindi senza titolo pagina e senza descrizione. La cosa intrigante è che in yahoo risulta addirittura sempre tra i primi...

Funzionano gli spiders dei due motori completamente in altro modo o che cosa?

Da quello che so io Yahoo a uno spider suo ma poi integra i suo (pochi) risultati a quelli di Google.

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    [supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
    Da quello che so io Yahoo a uno spider suo ma poi integra i suo (pochi) risultati a quelli di Google. [/supersaibal]
    non più...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

yahoo e google

Quindi nulla...

Succede spesso, anche con msn.... infatti questi due motori usano algoritmi di ricerca e recensione delle pagine diversi rispetto a google - inoltre come spesso viene ricordato in questo forum, risulterebbe molto + semplice entrare nella serp gi yahoo o msn.

Tornando su yahoo... oltre a non replicare + google recentemente ha modificato sensibilmente il suo algoritmo di ricerca.

Utente di HTML.it
    Non solo, essere nella directory di Yahoo (a pagamento da qualche anno) è controproducente.

Infatti lui opera sulla descrizione messa dell'editore per i siti nella directroy, molto spesso 4 parole, invece sui siti fuori dalla directory lavora come un classico spider indicizzando sulla pagina.

mah.....

ciao
    ste

Utente di HTML.it L'avatar di checker
    Grazie delle risposte. Comunque ora che ho inserito AdSense, Google sembra che mi abbia notato... :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [supersaibal]Originariamente inviato da ste70
    Non solo, essere nella directory di Yahoo (a pagamento da qualche anno) è controproducente.

Infatti lui opera sulla descrizione messa dell'editore per i siti nella directroy, molto spesso 4 parole, invece sui siti fuori dalla directory lavora come un classico spider indicizzando sulla pagina.

mah.....

ciao
    ste [/supersaibal]
    tu intendi controproducente per le serp di Yahoo search?perchè essere nella dir di Yahoo porta cmq PR...no?
    09ottobre2005 ciao Anna

Permessi di invio