raga ho un problema non capisco
ho un semplice form
se premo il bottone con il mouse funziona tutto bene
se mi posiziono sul campo e premo invio è come se non passasse i dati
mi sapete spiegare perchè?
raga ho un problema non capisco
ho un semplice form
se premo il bottone con il mouse funziona tutto bene
se mi posiziono sul campo e premo invio è come se non passasse i dati
mi sapete spiegare perchè?
R.
spiegati meglio....non ho capito
per passare i dati che intendi?
il submit del form l'action punta ad una pagina php se mi posiziono sul campo di testo e premo invio va alla pagina ma non riceve iOriginariamente inviato da Scalatore
spiegati meglio....non ho capito
per passare i dati che intendi?
parametri (sono vuoti) se invece premo col mouse il bottone submit
tutto va come deve andare
R.
Mi sembra strano, posta il codice del form.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Originariamente inviato da maximum
Mi sembra strano, posta il codice del form.
<form name="formdammi_ricercasemplice" method="get" action="pagina.php">
<input style="width:100%" type="text" name="des">
<div style="text-align:center"><input type="submit" name="SubmitOk" value="Invia">
</div>
</form>
R.
Così hai provato?
codice:<form name="formdammi_ricercasemplice" method="post" action="pagina.php"> <input style="width:100%" type="text" name="des"> <div style="text-align:center"><input type="submit" name="SubmitOk" value="Invia"> </div> </form>
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
METTENDO POST AL POSTO DI GET ? ma a me serve getOriginariamente inviato da maximum
Così hai provato?
codice:<form name="formdammi_ricercasemplice" method="post" action="pagina.php"> <input style="width:100%" type="text" name="des"> <div style="text-align:center"><input type="submit" name="SubmitOk" value="Invia"> </div> </form>![]()
R.
Semplice curiosità, ma perchè ti serve get?
In genere i form vengono usati per passare in "post" le informazioni...![]()
bè in genere se è predisposto anche il get mi aspettoche funzioniOriginariamente inviato da maximum
Semplice curiosità, ma perchè ti serve get?
In genere i form vengono usati per passare in "post" le informazioni...![]()
perchè lo devo usare per una ricerca e poi mi devo portare dietro
(nella gestione paginata) tutti parametri della ricerca
se uso il post non posso o meglio è più incasinato
R.
Si, d'accordo, però per la gestione paginata, puoi recuperare i parametri dalla pagina di destinazione direttamente con:
Così, siano che arrivano in get (paginazione appunto, come mi dicevi), sia in post (dal form che ti ho postato io in esempio sopra), sei sicuro di averlo sempre o di averli sempre, se sono più di uno.codice:des = request("des")
Ti ho convinto?