Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Domanda da inesperto su texture 3d max/maya

Mi sto avvicinando a questi 2 programmi (3d studio max e maya) perche' vorrei muovermi sul 3d ma nel dubbio su quale sia il "migliore" li vedo entrambi.
    Detto questo ho preso un paio di libri su questi 2 programmi. Su quelli del 3d studio max ci sono le tecniche per applicare delle immmagini all'oggetto creato mentre su maya non ho trovato nulla del genere ma solo materiali e colori. Si puo' applicare immagini esterne sugli oggetti con maya?
    [CRY] - Counter-Strike clan! I want you!
    Sostenitore della teoria: ruttare e' umano ma scoreggiare e' divino.

Re: Domanda da inesperto su texture 3d max/maya

Originariamente inviato da Rabinhood
    Mi sto avvicinando a questi 2 programmi (3d studio max e maya) perche' vorrei muovermi sul 3d ma nel dubbio su quale sia il "migliore" li vedo entrambi.
    ottimo approccio!
    Detto questo ho preso un paio di libri su questi 2 programmi. Su quelli del 3d studio max ci sono le tecniche per applicare delle immmagini all'oggetto creato mentre su maya non ho trovato nulla del genere ma solo materiali e colori. Si puo' applicare immagini esterne sugli oggetti con maya?
    si che si può!
    nelle ultime versioni puoi addirittura usare files psd multilivello e ogni livello corridponde ad un canale del materiale...

basta che clicchi sulla "scacchierina" a dx del canale sul quale vuoi usare la tua immagine, quando ti si apre il pannello scegli "file" e lo selezioni dal browser che ti appare.

Permessi di invio