Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

caratteristiche LCD, quali ?

Ciao!

Di recente, mi sono venuti gli occhi sensibili, l'oculista e l'allergologo mi hanno consigliato di cambiare monitor...

esclusi i modelli CRT, io ho pensato di prendere un monitor LCD...

me ne piace uno della philips, è un LCD da 19", ma il modello non lo ricordo...

secondo voi che caratteristiche dovrebbe avere un monitor LCD per essere buono ?

Mio cugino ne ha uno da 15" ma fa veramente schifo! si vede malissimo!
    ovviamente prima di comprarlo lo vorrò vedere in funzione... ma vorrei sapere le caratteristiche da tenere in conto... secondo voi...

che contrasto deve avere ?
    frequenza orizzontale/verticale ?
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

premessa: 17" e 19" hanno la stessa risoluzione massima, quindi a meno che tu nn ci veda troppo bene basta un 17"
    poi quello che devi guardare sono la luminosità, il contrasto e il response time (è piu o meno il corrispondente del refresh rate sui crt)
    un'altra cosa che puoi tenere in considerazione è se dispone anche del collegamento dvi oltre al vga (ammesso che tu disponga di un uscita dvi sulla scheda video)

altro nn mi viene in mente

ciau
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

si, dicevo il 19" perchè l'avevo visto in negozio e non mi sembrava carissimo! quindi dato che potevo... mi son chiesto: perchè non prendere quello da 19" ?

Ho fatto il confronto con quelli che stavano in negozio e questo qui era quello che aveva il respose time più basso, un consumo di circa 34kw mi pare, ed un contrasto di 600:1 mi pare, non ricordo...

però ce ne era uno che lo aveva 700:1...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Permessi di invio