Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Photoshop.swf Utopia? o Realtà?

Ciao a tutti cari ragazzi,
    Come avete potuto leggere dal titolo..
    avrei la grande ispirazione di creare in flash un visualizzatore di immagini,
    con la possibilità manipolare le immagini
    oltre ai semplici comandi ruota zoom etc, poter implementare questo programmino con qualche filtro tipo quelli di photoshop per intenderci..
    (effetto romantico sfocature e forse altro ancora...)
    ma la cosa che ancor più mi inquieta è posso salvare l'eventuale immagine ritoccata.. sull'hardisk del pc in uso?

Quello che mi piacerebbe molto sapere da qualcuno di voi è se inanzitutto già esiste una cosa del genere;
    se è possibile realizzarla, magari usando il Director..
    se poi mi volete dare anche qualche dritta su tutorial o roba del genere ben venga..

Grazie a tutti anticipatamente!

bhe applicare degli effetti non dovrebbe essere complesso anzi se vai nel garage di pasavign c'è un file scaricabile di una foto a cui vengono applicati diversi effetti, il problema fondamentale è quello del salvataggio dell'immagine che sinceramnte non so se è possibile farlo e nel caso fosse possibile anche se credo sia difficile se non impossibile usare altri linguaggi a cui interfacciarti, ripeto però non credo sia possibile.
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

...immaginavo.. mah però magari interagendo con visual basic..
    il problema sta nel far comunicare i due flash e c++

intanto ora prova a dare una sbirciatina nel garage di passavign

Non è che potreste indicarmi la "strada" per poter arrivare al garage di passavign?
    Ho provato a cercare tra l'elenco degli inscritti e mi dice che passavign non esiste probabilmente si chiama in un altra maniera passavign?

YUUUUUUUUhhh-----UUUUUUUUhhh Passavign c 6iiiiiiiiiiiiiiii?

quale è il link del tuo garage?

che sbadato che sono..
    per fortuna che ieri sera sono andato a dormire + presto del solito..
    ed ho appurato che spesso andare a dormire presto non serve a nulla se non a essere + rinko del solito..

Grazie ancora And80 ho trovato ciò che cercavo ora vedro di implementare il fla che ho scaricato...

[ot]
    per fortuna che ieri sera sono andato a dormire + presto del solito..
    ed ho appurato che spesso andare a dormire presto non serve a nulla se non a essere + rinko del solito..
    teoria interessante
    meno male che vado a dormire sempre molto tardi
    [/ot]
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Beh con ASP.NET o VB.NET sei in grado di manipolare e slavare le immagini manipolate come vuoi tu.
    A questo punto io mi creerei una classe VB che visualizza la tua immagine modificata in flash e la salva ...

Dove posso andarmi a vedere come si crea una classe VB?
    Grazie mille amico

Se mi dici cio' deduco che non usi VB.NET ...

Direi che va studiato, cosi' a parole è un discorso vastissimo.

Permessi di invio