si il 3d ha un titolo che ricorda la sua morte e con questo?[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
Senti un po', ma il thread ha un titolo preciso o sbaglio?
Si parlava di giuliani o sbaglio?
E, in ultima analisi, non mi hai risposto o sbaglio?
Prima di parlare a cazzo di cane, prova a farti cadere da 10 cm sul piede un estintore di quel tipo. Poi dimmi cosa ti sei fatto e raccontami la tua reazione, a partire dalla bestemmiata di 1o minuti in aramaico fino ad arrivare ai pugni sul muro e alle lacrime.
Poi immagina cosa ti avrebbe fatto se te l'avessero scagliato in faccia da 1 metro di distanza. [/supersaibal]![]()
dimmi a cosa devo rispondere?

Rispondi quotando