queste cose delle manifestazioni le vedo spesso a livello di un gregge di pecore... ci sono 6 o 7 ragazzotti che incitano e 200 che si fanno abbindolare e seguono...

ecco, prenderei a schiaffi questi 6, 7 o quanti sono.

non dico che non bisogna protestare, anzi... ma questi studenti-che-guevara-da-operetta, li farei passare attraverso una nuvola di botte.